L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Bene Bene Bene.
Dunque, secondo me il 27 novembre è partito un ciclo trimestrale e anche una onda III secondo Elliott. Vediamo dove ci porta questo impulso rialzista. Vediamo se a fine febbraio avremo toccato i 38K oppure i 40K e poi in base a quello stabiliremo il target finale della onda V che vedremo a fine maggio.



No guarda, io STELLANTIS la eviterei come la peste proprio per via del discorso dell'auto elettrica.
Tecnicamente se il titolo rompe il supporto a 11,27 rischia di finire a 8,30.
Ancora di più consiglio di evitare FERRARI e se volete vi spiego anche il perché.
Sarei curioso di sapere perche evitare Ferrari.
Grazie
 
Sarei curioso di sapere perche evitare Ferrari.
Grazie

Per via dell'imposizione dell'auto elettrica.
Perché con la tecnologia attuale una macchina con motori ad alta potenza una di queste batterie al Litio-Ferro-Fosfato te le scarica subito.
Fai il conto che una batteria da 100 KWh già pesa 600 Kg e questi motori di auto sportive vantano potenze tra i 500 e i 700 KW.
Per cui tu capisci, facendo un calcolo di termodinamica elementare, che se uno fa tanto di fare un pò di guida sportiva dopo mezz'ora ha già la batteria scarica e si deve fermare ad una colonnina. E per ricaricare in tempi decenti questa colonnina deve essere una HPC da almeno 150 KWatt e 800 Volts e il problema è che in giro di queste ce ne stanno abbastanza poche. E se non la trovi sei costretto a chiamare il carro attrezzi.
E quindi ecco che l'imposizione della auto elettrica sarà la condanna a morte del settore delle sport cars.
Se capì?
 

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