Hai visto che non era un T&S rialzista. Adesso aspettiamo l'area 33.000 e poi vediamo. Se il mercato lo hanno distribuito ne vedremo delle belle.FTSE MIB future - Siamo adesso sul supporto a 34.100 punti. La sua eventuale rottura termina il trend rialzista partito a fine ottobre 2023 e in tal caso il primo target ribassista è situato a 33.300 punti. Tuttavia per avere una vera inversione ribassista del trend di medio lungo termine il future deve andare sotto i 32.670 punti, livello che al momento è lontano.
faceva meglio a tenersi alla sua prima analisi, dove ci aveva azzeccato, poi non ne ha presa piu unaHai visto che non era un T&S rialzista. Adesso aspettiamo l'area 33.000 e poi vediamo. Se il mercato lo hanno distribuito ne vedremo delle belle.
Più che condivisibile, anche perché è estremamente raro vederle!Dipende sempre da mille fattori un'analisi...giusta o sbagliata che sia, alla base c'è studio e considerazioni pratiche. Che vanno rispettate sempre e comunque, soprattutto quando rappresentate in quel modo. My 2 cents....
ci siamoFTSE MIB future - Siamo adesso sul supporto a 34.100 punti. La sua eventuale rottura termina il trend rialzista partito a fine ottobre 2023 e in tal caso il primo target ribassista è situato a 33.300 punti. Tuttavia per avere una vera inversione ribassista del trend di medio lungo termine il future deve andare sotto i 32.670 punti, livello che al momento è lontano.