kuelo
C'e' grosssa crise...
carissimo see fu...'ndo stai?carissimo SEE FU, c'e ' tantissimo di vero in quel che dici( e parlo di cifre statistiche)...come negarle...ma c'e un pero' ...quando non sei piu' padrone del tuo destino vuol dire che sei SCHIAVO di qualche d'un altro.....mi spiego
tu puoi essere messo male...ma se ti vendi un rene,,,ti fai inkiappettare sui viali e partecipi a un programma che ti garantisce soldi se ti sottioponi a una terapia medica sperimentale....nel breve la tua situazione migliora...ma ci son ottime probabilita' che venti anni dopo tu ti possa rammaricare delle scelte che hai fatto.....
se sei un trader te ne dovrebbe fregare se il, mercato scende o sale..( leggi bene quel che ho detto prima )...lo scopo e' fare soldi in su o in giu'...se hai tanta fiducia in Gioggia.....sarai pieno di btp a 5 o 10 anni .......ce li hai?.........secondo me piangerai lacrime amare...( ne parleremo al momento opportuno..se saro' ancora vivo).....la verita' l'ha detta chi ha affermato che il mercato RICHEDE stabilita'..e OBBDIENZA....ma non ti preoccupare...siamo in un paese democratico/ ancora )..tu riceverai 10 like per il tuo post....io nessuno....il kazzo che me ne frega.......ne riparleremo al momento opportuno.......e se avro' torto saro' qui presente a dirti che avevi ragionee e io sbagliavo.....ma altrimenti ci sara' tanta gente che piangera'.....e che dita' le stesse cose che ho detto io..adesso ....
..sic transit gloria mundi.......l'abbiam gia' visto con Silvio, Renzi e.......
al di la di ogni ragionevole dubbio .......tempo al tempo.......vedremo
con immutata stima
" g7 , grande successo italiano....L'europa dovra fare i conti con noi...ho sentito persino dire da Gioggia che siam il centro del mondo"....forse le permanenti che le facevano ogni gg le han bruciato il cervello...infatti un par de gg dopo ste belle fanfare e' arrivata la procedura d'infrazione........si ma era aspettata s'e ' detto...capirai ..e altre ne arriveranno con un paese che ha il 170% di debito pil...
"ce la giocheremo alla pari, tiriamo a dominare la partita"......non hai visto palla e solo grazie a Gigione ne abbiam beccato solo uno......
sai cosa c'e? ...che a chiacchiare siam fortissimi ...poi arriva la realta'...e ti presenta il conto.........
spero di avere vita a campare ancora altri 3-4 anni.....ci sara' da ridere ( o da piangere )...
a carciofaraaaaaaaaaaaaaaa
datemi uno strumento...sono sciott su Gioggia
auguri a tutti..perche' mi sa che nei prossimi anni ne avremo bisogno
amen