L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

carissimo SEE FU, c'e ' tantissimo di vero in quel che dici( e parlo di cifre statistiche)...come negarle...ma c'e un pero' ...quando non sei piu' padrone del tuo destino vuol dire che sei SCHIAVO di qualche d'un altro.....mi spiego
tu puoi essere messo male...ma se ti vendi un rene,,,ti fai inkiappettare sui viali e partecipi a un programma che ti garantisce soldi se ti sottioponi a una terapia medica sperimentale....nel breve la tua situazione migliora...ma ci son ottime probabilita' che venti anni dopo tu ti possa rammaricare delle scelte che hai fatto:d:.....

se sei un trader te ne dovrebbe fregare se il, mercato scende o sale..( leggi bene quel che ho detto prima )...lo scopo e' fare soldi in su o in giu'...se hai tanta fiducia in Gioggia.....sarai pieno di btp a 5 o 10 anni .......ce li hai?.........secondo me piangerai lacrime amare...( ne parleremo al momento opportuno..se saro' ancora vivo):cool:.....la verita' l'ha detta chi ha affermato che il mercato RICHEDE stabilita'..e OBBDIENZA....ma non ti preoccupare...siamo in un paese democratico/ ancora )..tu riceverai 10 like per il tuo post....io nessuno....il kazzo che me ne frega:d:.......ne riparleremo al momento opportuno.......e se avro' torto saro' qui presente a dirti che avevi ragionee e io sbagliavo.....ma altrimenti ci sara' tanta gente che piangera'.....e che dita' le stesse cose che ho detto io..adesso ....
..sic transit gloria mundi.......l'abbiam gia' visto con Silvio, Renzi e.......:d:

al di la di ogni ragionevole dubbio :d:.......tempo al tempo.......vedremo
con immutata stima:accordo:
carissimo see fu...'ndo stai?

" g7 , grande successo italiano....L'europa dovra fare i conti con noi...ho sentito persino dire da Gioggia che siam il centro del mondo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"....forse le permanenti che le facevano ogni gg le han bruciato il cervello:d:...infatti un par de gg dopo ste belle fanfare e' arrivata la procedura d'infrazione........si ma era aspettata s'e ' detto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...capirai ..e altre ne arriveranno con un paese che ha il 170% di debito pil:d:...

"ce la giocheremo alla pari, tiriamo a dominare la partita"......non hai visto palla e solo grazie a Gigione ne abbiam beccato solo uno......
sai cosa c'e? ...che a chiacchiare siam fortissimi ...poi arriva la realta'...e ti presenta il conto.........:cool:

spero di avere vita a campare ancora altri 3-4 anni.....ci sara' da ridere ( o da piangere )...
a carciofaraaaaaaaaaaaaaaa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

datemi uno strumento...sono sciott su Gioggia :d::d:

auguri a tutti..perche' mi sa che nei prossimi anni ne avremo bisogno:cool:
amen

carissimo see fu...'ndo stai?

" g7 , grande successo italiano....L'europa dovra fare i conti con noi...ho sentito persino dire da Gioggia che siam il centro del mondo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"....forse le permanenti che le facevano ogni gg le han bruciato il cervello:d:...infatti un par de gg dopo ste belle fanfare e' arrivata la procedura d'infrazione........si ma era aspettata s'e ' detto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...capirai ..e altre ne arriveranno con un paese che ha il 170% di debito pil:d:...

"ce la giocheremo alla pari, tiriamo a dominare la partita"......non hai visto palla e solo grazie a Gigione ne abbiam beccato solo uno......
sai cosa c'e? ...che a chiacchiare siam fortissimi ...poi arriva la realta'...e ti presenta il conto.........:cool:

spero di avere vita a campare ancora altri 3-4 anni.....ci sara' da ridere ( o da piangere )...
a carciofaraaaaaaaaaaaaaaa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

datemi uno strumento...sono sciott su Gioggia :d::d:

auguri a tutti..perche' mi sa che nei prossimi anni ne avremo bisogno:cool:
amen
Non l'ho votata. Ma per cortesia vogliamo parlare di quanto fatto dagli altri quando erano al governo?
Piantiamola va di fare i tifosi. I disastri li hanno fatti tutti.
Spiaze

Ultima modifica:
Non lo votata. Manderò cortesia vogliamomparlare di quanto fatto dagli altri quando erano al governo?
Piantiamola va di fare i tifosi. I disastri li hanno fatti tutti.
Spiaze
:ot:
appunto.....se lei e' il meglio....pensa come stiam messi:d: ( e si capisce pure guardando a chi ce' dall altra parte:rolleyes:)

e cmq era un post provocatorio....volevo vedere se a caldo riuscivo a "stuzzicare" il nostro amico SEE Fu.:d:......che non posta piu':sad:
Sara' in vacanza..?:cool:!( spero per lui )

state bene....e divertitevi ( finche potete:d:).......
:ciao:

FTSE MIB.jpg

FTSE MIB future - Allora, la situazione è la seguente:
1) In caso di passaggio sopra i 34.080 punti si ha il completamento di un pattern rialzista detto "1-2-3 di Ross";
2) Oltre il succitato livello, a 34.275 punti, troviamo la media mobile a 50 giorni.
3) Andando ancora più su troviamo il top di maggio situato a 35.350 punti.
4) Invece, al ribasso troviamo un primo supporto statico a 33.600 punti (dove si chiude il gap aperto ieri) sotto il quale si va a 33.250 punti prima e 32.800 punti poi.
5) Ieri abbiamo visto una notevole forza dei bancari che sono quelli che hanno portato su l'indice.

CONCLUSIONI: Qualora il nostro future riuscisse a portarsi sopra l'area compresa tra 34.080 e 34.280 punti si potrebbe già ipotizzare che sta ripartendo il movimento rialzista di lungo periodo ma tale affermazione va confermata con il passaggio sopra il top di maggio situato a 35.350 punti. Questa svolta rialzista del nostro mercato potrebbe essere favorita dalla grande forza del settore bancario che potrebbe far rompere al future la succitata area di resistenza a 34.080 - 34.280 punti. Invece tale ipotesi rialzista sarà negata in caso di passaggio sotto il supporto statico situato a 33.250 punti (minimo del 28 giugno).

CONSIDERAZIONI: Stamani il future ha fatto un minimo a 33.600 punti, ovvero ha esattamente chiuso il gap aperto ieri 1 luglio. Quindi per il momento può essere considerata una semplice correzione fisiologica del rialzo avvenuto ieri.

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 741107

FTSE MIB future - Allora, la situazione è la seguente:
1) In caso di passaggio sopra i 34.080 punti si ha il completamento di un pattern rialzista detto "1-2-3 di Ross";
2) Oltre il succitato livello, a 34.275 punti, troviamo la media mobile a 50 giorni.
3) Andando ancora più su troviamo il top di maggio situato a 35.350 punti.
4) Invece, al ribasso troviamo un primo supporto statico a 33.600 punti (dove si chiude il gap aperto ieri) sotto il quale si va a 33.250 punti prima e 32.800 punti poi.
5) Ieri abbiamo visto una notevole forza dei bancari che sono quelli che hanno portato su l'indice.

CONCLUSIONI: Qualora il nostro future riuscisse a portarsi sopra l'area compresa tra 34.080 e 34.280 punti si potrebbe già ipotizzare che sta ripartendo il movimento rialzista di lungo periodo ma tale affermazione va confermata con il passaggio sopra il top di maggio situato a 35.350 punti. Questa svolta rialzista del nostro mercato potrebbe essere favorita dalla grande forza del settore bancario che potrebbe far rompere al future la succitata area di resistenza a 34.080 - 34.280 punti. Invece tale ipotesi rialzista sarà negata in caso di passaggio sotto il supporto statico situato a 33.250 punti (minimo del 28 giugno).

CONSIDERAZIONI: Stamani il future ha fatto un minimo a 33.600 punti, ovvero ha esattamente chiuso il gap aperto ieri 1 luglio. Quindi per il momento può essere considerata una semplice correzione fisiologica del rialzo avvenuto ieri.
Difficile la continuazione del rialzo. E' necessaria una correzione almeno fino all'area 30.000 che probabilmente verrà fatta in autunno per una apparente ragione che tireranno fuori al momento opportuno. Dopodichè si vedrà il da farsi.

Difficile la continuazione del rialzo. E' necessaria una correzione almeno fino all'area 30.000 che probabilmente verrà fatta in autunno per una apparente ragione che tireranno fuori al momento opportuno. Dopodichè si vedrà il da farsi.
Si guarda, fino a venerdì 28 giugno la pensavo anche io come te ma poi ho visto la forza dei bancari e mi sono ricreduto. Prima di fare ipotesi ribassiste tipo la tua io aspetto di vedere il future sotto il supporto statico a 32.800 punti.

STELLANTIS.jpg

STELLANTIS - Il titolo sta soffrendo molto e ha rotto con decisione il supporto statico a 19,20. Adesso troverà la importante trendline rialzista (verde) che adesso transita a circa 17,20. Ma la sua eventuale infrazione porta sul supporto statico a 15,20.

Users who are viewing this thread

Back
Alto