L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Beh, sicuramente in quel caso avrei studiato la situazione e poi avrei preso una decisione se tenere oppure vendere. Ma insomma prima di prendere una decisione bisogna valutare con calma tanti parametri.
Praticamente mi stai dicendo che il mantra "compra azioni da dividendo , che tanto poi anche se le cose si mettono male c'è il dividendo che ti para le chiappe" in una situazione del genere crollerebbe come un castello di carte?

Questo può voler dire tante cose non arriviamo a conclusioni affrettate perché noi non avremmo fatto così o no fa parte della ns personalità anch'io mi son registrato 2 anni fa ma son su IO da 25 anni mi ero registrato credo nel 2001 ma poi non ricordavo la pass e mi son registrato non potendo usare lo stesso nickname ( se mi sforzavo lo avrei potuto fare ma non ne avevo voglia 😅🤷🏼‍♂️

Vabbè senti ... non so che giochetti vuoi fare ma a me non interessa relazionarmi con me.
Questo è un 3D serio dove si lavora con l'A.T. e non si fanno giochetti stupidi e provocazioni. Passo e chiudo.

No see non prenderla e non metterla sul personale non è mia intenzione 🙏🏼 se ti ho urtato ti chiedo scusa e poi cancello... Il mio primo intervento era per dar una mia opinione sul mercato dato che tu lo chiedevi al forum ...e una mia opinione sulle incomprensioni che " io " vedo che si creano sui forum come magari quest' ultima . Ciao e continua a scrivere che ti leggo con piacere poi magari dirò anche la mia ( sui mercati)

No scusa, non era diretta a te ma a quello Schines....
Io non ho capito perché ci sta gente che vuole provocare. Non sarebbe meglio per tutti se ci mettiamo a lavorare seriamente e ognuno collabora per gli altri?

Comunque ... basta con le cazzate e torniamo al lavoro.
Per stamani non avevo escluso il pull-back sui 35.500. Ma come vedete stiamo a 36.250 di future e non ce la fa a scendere.
Per me vediamo i 38.000 punti di future entro fine febbraio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto