L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

quanti dubbi hai che non li superi?

Mah guarda, nel weekend mi era venuto qualche dubbio sullo S&P500. Ora però ho visto che all'interno del box 5.780 - 6120 punti sta facendo dei minimi crescenti, il che è un segnale rialzista. Quindi secondo me è altamente probabile che li supera i 6.120 punti.

Mah guarda, nel weekend mi era venuto qualche dubbio sullo S&P500. Ora però ho visto che all'interno del box 5.780 - 6120 punti sta facendo dei minimi crescenti, il che è un segnale rialzista. Quindi secondo me è altamente probabile che li supera i 6.120 punti.
Secondo me questi fino a maggio non mollano nulla. Soli rifiatini ogni tanto.

Vediamo un pò caro Jedd. Il mio target di lungo periodo per il momento sono i 40.300 punti di FTSE MIB.

E' però se:
- Trump mette fine alla guerra in Ucraina
- ci sta buona rotazione settoriale e partono anche tutti quei titoli che sono ancora dormienti;
- se lo S&P500 fa nuovi massimi sopra 6.120 punti;
- se gli utili aziendali continuano a essere in crescita....
allora il mio target di lungo periodo potrebbe diventare il massimo del maggio 2007, ovverosia i 44.200 punti. Per il momento vediamo questa ipotesi come molto ottimistica e si tratta di un target grafico ancora lontano.... però ..... però... di carne al fuoco ce ne sta tanta. Stiamo a vedere.

Io comunque sto tranqui .... tanto per mia strategia non vendo nulla prima di aver intascato i dividendi.

La fine della guerra in Ucraina ci sarà solo a condizione sicuramente vantaggiose per la Russia, probabilmente vantaggiose per gli USA e sicuramente svantaggiose per l'Europa.

L'aspettativa è la fine di quella guerra. E a seguito di questa notizia i mercati che fanno? Stanno salendo. Se fosse come dici te scenderebbero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto