L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

potrebbe esserci qualcosa entro venerdi, ma ora non è piu' indispensabile
Neanche la chiusura gap hanno concesso ai down.
Li stanno veramente facendo soffrire
A loro deve sembrare di calciare il rigore decisivo della finale di coppa del mondo a porta vuota.
Calciano sicuri di fare gol down e pronti per le interviste
E, magicamente, la porta si sposta da sola e la palla finisce fuori :D:cool:

I big sono veramente assetati di up. State molto attenti con i down di lungo che oramai vi trascinate da anni.

Ora faccio qualcosa di utile: Inizio a recarmi alla rimessa dei ciuf ciuf per portare poi il ciuf ciuf sul binario 38K per lunedi.
Ve lo faccio trovare tutto bello lucido e pulito

Pensavate che andasse a fare la chiusura gap come tutti quei down di lungo che hanno già dichiarato i prossimi 30K vero?

eh no no no no no cari colleghi

E' la stessa cosa di inizio agosto, quando a 30K i famelici down dichiaravano i 27K oramai prossimi. Poi siamo volati a 35K in un amen.
Ora a 33K hanno già dato i 30K come oramai fatti. E invece si andrà a 38K
Son ragazzi

E invece da lunedi partirà questo ciuf ciuf.
Non fatevi trovare sui binari con delle posizioni down perchè la sua forma non è rassicurante, anzi, avrei timore a dare a questo ciuf ciuf le spalle :D :cool:

Vedi l'allegato 751412
Avviso ai signori passeggeri
Il ciuf ciuf previsto in partenza per oggi sul binario 38 è in ritardo. La partenza è rimandata a binario e data da destinarsi.
Scusandoci per il disagio, auguriamo comunque un felice natale nel caso in cui il ciuf ciuf non dovesse partire in tempo utile.
 
S&P500.jpg


S&P500 - Eeehhh... e qui segnamo un punto a favore dei ribassisti. La spinning top sul massimo storico dello S&P500 non mi piace proprio per niente. La borsa USA potrebbe aver toccato un massimo storico e la situazione va studiata.
 
Ultima modifica:
fut.jpg


FTSE MIB future - Continua l'oscillazione nel box 32.900 - 34.100 punti. Ma purtroppo sta dando dei segnali di debolezza e infatti non riesce a stare sopra la media mobile a 200 giorni e la MACD continua a essere negativa.
Primo supporto a 32.900 punti sotto il quale si va a 32.400 punti dove si chiude il gap aperto il 16 agosto. Ma attenzione che il gap di ferragosto è un livello chiave che non deve essere violato o altrimenti si avrebbe un deciso peggioramento grafico.
Prima resistenza a 34.100 punti ma per il momento non riesce a superarla.
 
STELLANTIS - Situazione decisamente negativa per questo titolo. Primo supporto a 11,76 sotto il quale va a 11,25 e poi lì sotto si apre un baratro fino a 8,30. Titolo da evitare come la peste.
 
uhmmmmmm per me lo fa a prescindere

Non è proprio così. I 32.400 punti sono un livello chiave anche perché sono il 61,8% di ritraccio del rialzo 5 agosto - 21 ottobre.
Quindi in teoria se si va sotto quel livello il movimento rialzista partito il 5 agosto è terminato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto