FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 settembre

quando anche l'ultimo dei ribassisti sarà al rialzo sarà il momento giusto....di shortare...quindi manchiamo IO e Mirella mi sembra e forse Brendom.....baaaaa piu' che chiamano il ribasso e meno si scende.....

arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:
long 805

RISCHIO!!! :)

a prescindere dal fatto che ora batte 750 questa è una buona mossa.

io però l'avrei fatta appena da + in alto per diverse ragioni.

1) a 820 c'è la prima pivot di resistenza.

2) 800 è resistenzona quindi ci saranno piazzati degli stop in area 810/30

quindi avrei alzato il debordant a 820 con obiettivi 25950 poi 26100.

dagli 800 agli 850 mi sa che sia tutto un campo minato
alla fine conta la forza del mercato
e questa si conosce solo "dopo"

comunque il fib ha un pò anticipato, infatti sul dax non sono entrato

dan24 ha scritto:
quando anche l'ultimo dei ribassisti sarà al rialzo sarà il momento giusto....di shortare...quindi manchiamo IO e Mirella mi sembra e forse Brendom.....baaaaa piu' che chiamano il ribasso e meno si scende.....

buongiorno a tutti.....

devo ammettere l'evidenza e quindi il fatto che siamo saliti da marzo con un lento e ripetuto rimbalzo..che ha dato filo da torcere a chi era short e fatto cmq sudare anche chi era lungo...

...lo chiamerei piu' periodo laterale con tendenza up....perche' leggendo il fib vedo 25700 e non 28/30mila...io lo reputo ancora un rimbalzo fino al superamento di 27000 che facemmo a fine agosto 2002....da li la mia operativita' diventerebbe piu' neutrale..con trading corto-lungo della stessa entita' in volumi ed entrate..ma per ora rimango con una visione incerta e come dice sheriffo..sembra proprio che stiano cercando il livello migliore per iniziare a shortare e quindi ad una nuova discesa che ci portera......?? non so dove.... ma cmq i minimi sono a 5mila punti e non mi pare sia impossibile...

vedremo...

[il livello migliore per iniziare a shortare e quindi ad una nuova discesa che ci portera......?? non so dove.... ma cmq i minimi sono a 5mila punti e non mi pare sia impossibile...

vedremo...[/quote]

buon giorno a Lei.....concordo con lei....anche se la paura sul ns mercato è che prima o poi debba allinearsi con il resto del mondo...e quindi se america scende noi fermi se sale noi saliremo di piu'??? baaa insomma un bel dilemma

per la cornaca il bund ha rotto gli argini all'ingiù.....e si sta dirigendo in area 112,50/112,60 dove un lunghino se ci sono le condizioni lo tento con tp un bel pullback a 113,50

bunfsde.png

potrebbe fare un testa e spalle ribassista di medio/lungo
dopo aver disegnato quello nel cerchio e superato il tp.
comunque sui 112.50 potrebbe toccare un botton di breve
cercando di formare la spalla destra da dove poi invertire
nuovamente con tp area 104 e spiccioli.
chiaramente congetture di lungo lasciano il tempo che trovano
comunque...

Users who are viewing this thread

Back
Alto