FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 settembre

arseniolupin ha scritto:
geronimos

se vuoi ho sito con grafico real time per il treasury bond (l'americano), ma per il tedesco non ne ho trovati.

Grazie lupin così guardando il grafico mi faccio un'idea di come funziona: pensi che il treasury si differenzi molto da quello tedesco?

per ora trovo pure conforto al long dall'andamento comparato prezzi e OI.
dobbiamo però sempre lasciarci alle spalle le 800/850 per poter dar fiato alle trombe.

oi_price_fib30.png

geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos

se vuoi ho sito con grafico real time per il treasury bond (l'americano), ma per il tedesco non ne ho trovati.

Grazie lupin così guardando il grafico mi faccio un'idea di come funziona: pensi che il treasury si differenzi molto da quello tedesco?

eccolo http://quotes.ino.com/chart/?s=CBOT_USU3

non chiedere pareri a me sul bund, che non essendo preparato in materia rischio di dire solo amenità.

ecco come appare

image154.gif

arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos

eccolo http://quotes.ino.com/chart/?s=CBOT_USU3

non chiedere pareri a me sul bund, che non essendo preparato in materia rischio di dire solo amenità.

ecco come appare

image154.gif

A vedere così sembra un mercato molto volatile: a proposito volatilità e liquidità in che rapporto stanno?

non è il grafico del trentennale pero'....mi sa che sia il decennale....il trentennale quota adesso 106,18

gero ecco le caratteristiche del trentennale

30 Year Treasury Notes Futures

Sottostante: Titoli di stato americani del valore nominale di $ 100.000, scadenza di almeno 15 anni dal primo giorno del mese di consegna e tasso di interesse pari al 6%.

Valore del contratto: $100,000

Variazione minima di prezzo (Tick): 1/32

Valore Tick: $31.250

Quotazione: Punti, 1 punto = $1000

Scadenze quotate: Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre

Giorno di scadenza: Ultimo giorno lavorativo del mese di scadenza

Ultimo giorno di negoziazione: 7 giorni lavorativi precedenti l'ultimo giorno lavorativo del mese di scadenza

Regolamento: Consegna fisica del sottostante dal primo giorno del mese di scadenza

Orario di Negoziazione: 8:30 - 22:45 (A/C/E)

Codice: ZB** (ZB + mese e anno)

Note: In qualsiasi giorno del mese di scadenza i titolari di posizioni sui futures potranno vedersi consegnare o richiedere la consegna del sottostante , di conseguenza IW Bank venderà/comprerà il sottostante stesso liquidando al cliente la differenza al netto degli oneri relativi al regolamento e consegna dei titoli.

molto piu' rischioso visto il tick

e su realtick non c'e'...lo fanno trattare con quicktrade....ma vista e provata la piattaforma per un mese manco se mi tolgono le commissioni a vita ci ritorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto