FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 settembre

IL BUND MUORE IL 10 SETTEMBRE ULTIMO GIORNO...POI SI PASSA AL DICEMBRE. PER REALTICK IL CODICE E' /FGBLDC03.EUX

geronimos ha scritto:
Non sono abilitato: quanto costa essere abilitati?

CON IMIWEB? IO TRA TUTTO (CME E EUX) SPENDO DAI 110 AI 80 EURO AL MESE A SECONDA DELEL COMMISSIONI CHE FACCIO....cacchio il maiuscolo...

geronimos ha scritto:
Anche io spendo 110 euro al mese però uso solo il minifib e non sono abilitato ai derivati esteri

forse sbaglio io allora....l'informativa mi sembra tra tutto sia sui 40 euro tra emini e eux.....
gero scusami ma su queste cose non sono motlo preciso non ci guardo quanto mi levano dal cc :-D :-D comunque dovremmo essere intorno ai 150 tra tutto...poi se superi un tot di commissioni te lo portano ad 80....credo penso...

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Anche io spendo 110 euro al mese però uso solo il minifib e non sono abilitato ai derivati esteri

forse sbaglio io allora....l'informativa mi sembra tra tutto sia sui 40 euro tra emini e eux.....
gero scusami ma su queste cose non sono motlo preciso non ci guardo quanto mi levano dal cc :-D :-D comunque dovremmo essere intorno ai 150 tra tutto...poi se superi un tot di commissioni te lo portano ad 80....credo penso...

Grazie dan più tardi telefono a imiweb

Users who are viewing this thread

Back
Alto