LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 APRLILE

lothar ha scritto:
giustizia è..............(S)FATTA !

viva la democrazia e la libertà dei popoli!

avanti il prossimo (siria?.....)!
GASP zio mi leggi sul pensiero come fai :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: beh si il petrolio c'entra ma sicuramente staranno molto molto molto meglio :-D

Re: MOLTO OFF TOPIC ma interessante

robeseltz ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.

robeseltz sei il solito guerrafondaio da salotto, saddam nn c'è più, finalmente ci potevano pensare 10 anni fa, son morti tanti civili e militari americani e irakeni e tu ti metti a pensare alle bandiere della pace appese ai balconi, ma vergognati va
e tu puoi pure andare vaffanculo comunista del ca/zzo vai in corea del nord a protestare se te lo lasciano fare ,ti prude il culo che gli irakeni ringraziano gli yankee

robeseltz me rimbalzi ! In Corea del Nord vacci te che la nomini una volta sì e una no , io preferisco gli States dove ho parenti e seconda casa.
. Riguardo al comunista ci avrei giurato me l'avresti detto, non brilli molto per fantasia ma sei in buona compagnia in questo Paese dove tutte son pronti a tutto con le parole !
Io non ho stima delle tue idee ma nn per questo ti mancherei mai di rispetto

Re: MOLTO OFF TOPIC ma interessante

Fleursdumal ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.

robeseltz sei il solito guerrafondaio da salotto, saddam nn c'è più, finalmente ci potevano pensare 10 anni fa, son morti tanti civili e militari americani e irakeni e tu ti metti a pensare alle bandiere della pace appese ai balconi, ma vergognati va
e tu puoi pure andare vaffanculo comunista del ca/zzo vai in corea del nord a protestare se te lo lasciano fare ,ti prude il culo che gli irakeni ringraziano gli yankee

robeseltz me rimbalzi ! In Corea del Nord vacci te che la nomini una volta sì e una no , io preferisco gli States dove ho parenti e seconda casa.
. Riguardo al comunista ci avrei giurato me l'avresti detto, non brilli molto per fantasia ma sei in buona compagnia in questo Paese dove tutte son pronti a tutto con le parole !
Io non ho stima delle tue idee ma nn per questo ti mancherei mai di rispetto
Guarda che i" tuoi amici pacifisti"hanno sparato sulle bandiere a stelle e strisce a Milano ai quei poveri cristi che l'hanno appesa al muro, io che pure inconsciamente potrei pure averne voglia(su quelle arcobaleno) non lo farei mai,io su questo forum mi sono sorbito tutti gli OT sulla pace senza mai fare alcuna replica e tu ti permetti di darmi del guerra fondaio il giorno che 25 milioni di persone riacquistano la libertà spero che chi abbia ancora i neuroni liberi sappia capire chi ha prevaricato per primo,ah i tuoi parenti USA hanno attaccato i fazzolettini gialli alla porta per sentirsi uniti ai G.I. o fanno parte del 10% che la pensa in maniera contraria (e li non gli sparano a chi la pensa in maniera diversa)
Saluti

Herman ha scritto:
Provate a chiedere ai genitori che hanno avuto i figli uccisi, americani, britannici o iracheni che siano.... non ringrazieranno ne gli yankee ne i pacifisti con le bandiere, se ne rimangono con il loro dolore e con il loro certo rancore....

E' triste vedere ridurre un argomento così scottante e con mille sfaccettature ad un semplice pro/contro americani pro/contro bandiere delle pace..
Sante parole ma......
1)esercito USA e GB composta da professionisti come i nostri carabinieri e poliziotti che rischiano pelle ogni giorno
2)esercito iracheno composto da poveri cristi mandati al massacro
3)è meglio 10000 morti e un paese libero, o un paese dove il baffone ne faceva fuori molti di più ogni anno, e non venitemi a parlare del petrolio che francia e russia protestano solo perchè hanno paura che i contratti della ELF e della LUKAOLIL vadano a finire dentro il cesso.
Saluti

robeseltz ha scritto:
Sante parole ma......
3)è meglio 10000 morti e un paese libero, o un paese dove il baffone ne faceva fuori molti di più ogni anno, e non venitemi a parlare del petrolio che francia e russia protestano solo perchè hanno paura che i contratti della ELF e della LUKAOLIL vadano a finire dentro il cesso.
Saluti

Mi trovo in difficoltà a dire cosa è meglio, da occidentale a migliaia di km da bagdad, in un paese democratico avrei preferito altre strade, senza nulla togliere alla vergognosa dittatura di Saddam. I paese europei sono mossi da interessi economici, non v'è dubbio, le persone probabilmente si sono mosse animate da ben altri valori.

Non riesco però a non pensare, da iracheno, se mi avessero chiesto: "preferisci continuare come adesso o rischiare la morte tua o di qualche tuo caro in un conflitto armato per la liberazione del tuo paese?"...
Anche perchè, e adesso divento un po' fazioso, vedremo come sarà il futuro dell'iraq....

ciao

gioric ha scritto:
ora la Borsa saluta la caduta di Bagdad

a Bagdad non si spara più; è tutto finoto, o quasi...

ah....
fino a ieri sera, dicevano che ci sono qualcosa come 20000 uomini di saddam ancora in giro per l'iraq...
mmm... mi puzza sta cosa...

Sklerato ha scritto:
gioric ha scritto:
ora la Borsa saluta la caduta di Bagdad

a Bagdad non si spara più; è tutto finoto, o quasi...

ah....
fino a ieri sera, dicevano che ci sono qualcosa come 20000 uomini di saddam ancora in giro per l'iraq...
mmm... mi puzza sta cosa...

in giro x l'Iraq si

la capitale è caduta, ma la guerra potrebbe ancora continuare x un pò

Users who are viewing this thread

Back
Alto