LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 APRLILE

Gioric, una curiosità:

Il tuo ts è intraday nel senso che:

1. Chiude le posizioni entro le 17:30.
2. Prende i dati dalle 09:15 e dopo x dati inizia a generare il segnale
3. Prende i dati intraday anche di ieri ma genera segnali che chiude entro le 17:30

Sono possibili risposte alternative 8)

grazie
Ermanno

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
augurandomi che sklerato sia in linea o passi di quì a tempo visto che interessato a segnali LAMA scrivo il primo anche se per adesso è lontano essendo ora a 23170.

dice buy up 23260

lo aggiorno in real time se cambia :)

eccolo scesa di poco la media LAMA e entrato segnale ora a 240
che poi coincide (un caso) pure con superamento s1

real time :-D

E ALLURA ? i complimenti alla LAMA dove sono??

:-D :-D :-D

X i FORUMISTI TUTTI

Mi scuso per aver ecceduto nel mio post che ho provveduto a cancellare ma quando le persone mi insultano sputando fra l'altro sul piatto della LIBERTA' dove ogni giormo mangiano beati, mi vengono i famosi 5 minuti dove le mani vengono scollegate dal cervello,rallegratevi non sarò mai il presidente degli USA per fortuna mia e di voi tutti.
Saluti

Herman ha scritto:
Gioric, una curiosità:

Il tuo ts è intraday nel senso che:

1. Chiude le posizioni entro le 17:30.
2. Prende i dati dalle 09:15 e dopo x dati inizia a generare il segnale
3. Prende i dati intraday anche di ieri ma genera segnali che chiude entro le 17:30

Sono possibili risposte alternative 8)

grazie
Ermanno

è intraday nel senso che apre e chiude le posizioni in giornata

il livello di entrata è funzione sia dei prezzi della giornata, sia della serie storica; quindi anche dei giorni passati

non opera tutti i giorni

arseniolupin ha scritto:
grazie robertseltz :)

i 5 minuti vengono a tutti.
EHEHEHEH pensa a quel povero disgraziato con la valigetta nera contenente i codici per il lancio dei missili termonucleari che scappa su è giù per la casa bianca inseguito da Giorgino incazzato nero perchè qualcuno gli ha detto NO!,e che gli dice "MR president no strike With nuke, please" ahahah secondo me rischiamo la catastrofe nuclerare senza che lo sappiamo più di qualche volta. :-D :-D :-D :-D :-D :-D vabbè un pò di umorismo nero ,non vogliateneme :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Girando per i forum ci sono nomi illustri che giurano che il MIB salirà almeno a 25000 se non più su ( 3.....).
Altri nomi altrettanto illustri inviano preoccupati messagggi di allerta perchè il MIB potrebbe stornare a 21.000 ed anche meno.
A chi credere ? Io credo innanzitutto al trend ma ,visto che siamo sul forum di LUPIN credo a Lupin : quindi long a tutta forza e peste lo colga chi molla prima dei 25.000.
Long di due fib da 23500
Long di due S&P da 880,75
Niente stop loss , o tutto o niente (per questa volta), e sotto a spingere.

maio ha scritto:
E ALLURA ? i complimenti alla LAMA dove sono??

:-D :-D :-D

grandi onori alla dea lama.
sempre dispensatrice di buoni consigli.
onore anche all' aruspice lupin capace di interpretare i segnali della grande divinità.
onori,sacrifici e libagioni cospicue. :) :)[/quote]

sottoscrivo :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto