arseniolupin Forumer storico 14 Gennaio 2003 #21 *brendom* ha scritto: sempre su posizione short da 200 ancora il segnale regge...vediamo wally che sembra salicchiare..dove ci portera' batte 25040 a dopo Clicca per allargare... a rifare il pelo a r1 ?.
*brendom* ha scritto: sempre su posizione short da 200 ancora il segnale regge...vediamo wally che sembra salicchiare..dove ci portera' batte 25040 a dopo Clicca per allargare... a rifare il pelo a r1 ?.
clagar2 Forumer attivo 14 Gennaio 2003 #22 Buon giorno a tutti. Riesco ad entrare solo adesso. Lungo da ieri a 24915, reversato stamattina a 25250 (-335) Sempre fedele al TS (per il momento )
Buon giorno a tutti. Riesco ad entrare solo adesso. Lungo da ieri a 24915, reversato stamattina a 25250 (-335) Sempre fedele al TS (per il momento )
*brendom* Forumer attivo 14 Gennaio 2003 #23 arseniolupin ha scritto: *brendom* ha scritto: sempre su posizione short da 200 ancora il segnale regge...vediamo wally che sembra salicchiare..dove ci portera' batte 25040 a dopo Clicca per allargare... a rifare il pelo a r1 ?. Clicca per allargare... ha rimbalzato di nuovo al rib proprio li... vediamo.
arseniolupin ha scritto: *brendom* ha scritto: sempre su posizione short da 200 ancora il segnale regge...vediamo wally che sembra salicchiare..dove ci portera' batte 25040 a dopo Clicca per allargare... a rifare il pelo a r1 ?. Clicca per allargare... ha rimbalzato di nuovo al rib proprio li... vediamo.
Herman Forumer attivo 14 Gennaio 2003 #24 clagar2 ha scritto: Buon giorno a tutti. Riesco ad entrare solo adesso. Lungo da ieri a 24915, reversato stamattina a 25250 (-335) Sempre fedele al TS (per il momento ) Clicca per allargare... Ciao Clagar2, credo di non aver capito eri lungo da 24.915, hai reversato quindi sei andato short da 25.250 perchè -335? ciao
clagar2 ha scritto: Buon giorno a tutti. Riesco ad entrare solo adesso. Lungo da ieri a 24915, reversato stamattina a 25250 (-335) Sempre fedele al TS (per il momento ) Clicca per allargare... Ciao Clagar2, credo di non aver capito eri lungo da 24.915, hai reversato quindi sei andato short da 25.250 perchè -335? ciao
lothar Forumer storico 14 Gennaio 2003 #25 salve a tuttgrazie al lupaccio per avere aperto il post fatto buon gain oggi? io sono riuscito a ad andare long.....sui massimi di giornata riesco a far danni anche da fuori
salve a tuttgrazie al lupaccio per avere aperto il post fatto buon gain oggi? io sono riuscito a ad andare long.....sui massimi di giornata riesco a far danni anche da fuori
arseniolupin Forumer storico 14 Gennaio 2003 #26 lothar ha scritto: salve a tuttgrazie al lupaccio per avere aperto il post fatto buon gain oggi? io sono riuscito a ad andare long.....sui massimi di giornata riesco a far danni anche da fuori Clicca per allargare... è che sei mal consigliato . diffida degli amici eh eh eh ora vedo di provvedere affinchè il massimo non sia il tuo ma roba dura è
lothar ha scritto: salve a tuttgrazie al lupaccio per avere aperto il post fatto buon gain oggi? io sono riuscito a ad andare long.....sui massimi di giornata riesco a far danni anche da fuori Clicca per allargare... è che sei mal consigliato . diffida degli amici eh eh eh ora vedo di provvedere affinchè il massimo non sia il tuo ma roba dura è
clagar2 Forumer attivo 14 Gennaio 2003 #27 herman ha scritto: clagar2 ha scritto: Buon giorno a tutti. Riesco ad entrare solo adesso. Lungo da ieri a 24915, reversato stamattina a 25250 (-335) Sempre fedele al TS (per il momento ) Clicca per allargare... Ciao Clagar2, credo di non aver capito eri lungo da 24.915, hai reversato quindi sei andato short da 25.250 perchè -335? ciao Clicca per allargare... Rettifico, ero Short da 24915.
herman ha scritto: clagar2 ha scritto: Buon giorno a tutti. Riesco ad entrare solo adesso. Lungo da ieri a 24915, reversato stamattina a 25250 (-335) Sempre fedele al TS (per il momento ) Clicca per allargare... Ciao Clagar2, credo di non aver capito eri lungo da 24.915, hai reversato quindi sei andato short da 25.250 perchè -335? ciao Clicca per allargare... Rettifico, ero Short da 24915.
lothar Forumer storico 14 Gennaio 2003 #28 arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: salve a tuttgrazie al lupaccio per avere aperto il post fatto buon gain oggi? io sono riuscito a ad andare long.....sui massimi di giornata riesco a far danni anche da fuori Clicca per allargare... è che sei mal consigliato . diffida degli amici eh eh eh ora vedo di provvedere affinchè il massimo non sia il tuo .....a buon rendere. ma roba dura è Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: salve a tuttgrazie al lupaccio per avere aperto il post fatto buon gain oggi? io sono riuscito a ad andare long.....sui massimi di giornata riesco a far danni anche da fuori Clicca per allargare... è che sei mal consigliato . diffida degli amici eh eh eh ora vedo di provvedere affinchè il massimo non sia il tuo .....a buon rendere. ma roba dura è Clicca per allargare...
arseniolupin Forumer storico 14 Gennaio 2003 #29 qui ci vuole un bel gambino di 120 punti 25200 chiuda lì attorno e non ne parliamo + per oggi
lothar Forumer storico 14 Gennaio 2003 #30 arseniolupin ha scritto: qui ci vuole un bel gambino di 120 punti 25200 chiuda lì attorno e non ne parliamo + per oggi Clicca per allargare... vuoi mettere la soddisfazione di essere stato il pirlone di turno???? ti senti pure importante a vedere scritto sul monitor 25270 e sapere che sei stato tu "l'abile trader" che l'ha azzeccato p.s. raddoppiato a 25080......della serie: errare humanum est.......
arseniolupin ha scritto: qui ci vuole un bel gambino di 120 punti 25200 chiuda lì attorno e non ne parliamo + per oggi Clicca per allargare... vuoi mettere la soddisfazione di essere stato il pirlone di turno???? ti senti pure importante a vedere scritto sul monitor 25270 e sapere che sei stato tu "l'abile trader" che l'ha azzeccato p.s. raddoppiato a 25080......della serie: errare humanum est.......