FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 Maggio

arseniolupin

Forumer storico
la giornata di ieri ha dato qualche segnale dopo 5 giorni di mortorio. Intanto è stata la chiusura + alta , avvenuto però con volumi in calo (ma come prevedevo ieri mattina la mancanza di camalozzi causa pagamento commissioni si è fatta sentire :) ).

Ora ci aspetta il test dei max della scorsa ottava a 24700 che o sarà doppio massimo o sarà solo la porta d'accesso per le sospirate 25.500

PIVOT

r3 25.213

r2 24.813

r1 24.657

pp 24.413

s1 24.257

s2 24.013

s3 23.613

ora siccome sapete che la settimana prossima non ci sarò pregherei qualche anima buona di farsi carico di aprire il post la mattina.

per quanto riguarda la mia posizione long da 20.650 me la porterò a fare un giro a San Juan de Lux :) e medito di farmela chiudere da un socio ( che non aspetta altro :) ) alal rottura dele 24.000 . se tale livello tiene tornerò ancora con lo stesso contratto .

buona giornata a tutti

arseniolupin ha scritto:
per quanto riguarda la mia posizione long da 20.650 me la porterò a fare un giro a San Juan de Lux :) e medito di farmela chiudere da un socio ( che non aspetta altro :) ) alal rottura dele 24.000 . se tale livello tiene tornerò ancora con lo stesso contratto .
buona giornata a tutti

perche' ?non preferisci chiuderla in giornata a 25500? :D

buongiorno a tutti e buon trading
gk

ricchion lupin vendi ras 13 75

e vendi al rpoimo step anche il long probabile ripiego sicuramente a 24400 forse a 24300 su ribasso ans suepriore a 0,8%

poi si vedra per il secondo datoti..

sono al lavoro non era questioe di commissioni.. ciao.. sorvola sul camallo era per dire un omo durens.. ma francesco e' il mio vero nome e marzia se aggiungi hotmail.,com e' la mia email.. e nick messanger

Buongiorno a tutti.Proverò ad aprire il post io se Arsenio mi autorizza in sua assenza anche se sono delle tribù degli orsi coperti.
Mi spiace non postare i miei grafici ma oggi sono delocalizzato.
In particolare inviterei tutti a dare uno sguardo ai grafici weekly.

buongiorno a tutti...

lupin : te lo chiuderei io con piacere..
magari te lo chiudi da solo prima di andar via....

sempre corta

saluti

buongiorno

buone vacanze a chi puo' ( leggera punta d'invidia)

problema : come faremo restando orfani ?

:)

ciao a tutti

sempre incastrato a 160

dato che mi annoio a far niente proverò a costruire un muretto in doppiouni a quota 570

sicuramente è una cosa che mi viene meglio che tradare

speriamo solo possa tenere....

buongiorno a tutti, sempre lungo da ieri a 500 con lo stop piazzato nel trincerone dei 400 difeso da nidi di mitragliatrici ad acqua, torri per l'artiglieria al cioccolato blindate e semimobili e più serie di reticolati di fichi d'india :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto