FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 Maggio

'Giorno

Lupo
mi pare che la tua tecnica sia: chiudi i gain e lascia correre i loss

non mi pare eccezionale, o mi sfugge qualcosa? :)

buon giorno......che ne dite di un bel short da 24800??? vediamo io mi sono appollaiato a 24810 e poi vediamo....

dan24 ha scritto:
buon giorno......che ne dite di un bel short da 24800??? vediamo io mi sono appollaiato a 24810 e poi vediamo....

come dice il buon Lupin: più sali in alto e più i rami son fragili
sarà vero?
in natura sicuramente, in Borsa chissà :-D

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

come dice il buon Lupin: più sali in alto e più i rami son fragili
sarà vero?
in natura sicuramente, in Borsa chissà :-D

si si verissimo....e mettici anche la forza di gravità..... :-D

EVX ha scritto:
Buon di a tutti

ci sei?

ho letto or ora in un altro forum (dove mi son stufato di scrivere) che hai riproposto la domanda sull'andamento vola e trend.

se ci sei aggiungo qualcosa qui , altrimenti non lo scrivo :)

Arsy visto che è il tuo ultimo giorno ( :sad: ) vogliamo spingerlo per benino che mi sembra un pò pigro il malandro? :)

gioric ha scritto:
'Giorno

Lupo
mi pare che la tua tecnica sia: chiudi i gain e lascia correre i loss

non mi pare eccezionale, o mi sfugge qualcosa? :)

si....

ma non è una tecnica, è piuttosto una conseguenza delle limitate risorse finanziarie

l'avevo già spiegato l'altro giorno

credo che psicologicamente se hai pochi soldi sei portato ad operare cosi

se hai molti soldi invece, sei portato a tagliare i loss, anche svariate volte, continuamente, e a lasciar correre i guadagni visto che sei finanziariamente tranquillo

ergo se fossi ricco mi arricchirei
se sono povero mi mpoverisco

dato che, come dici giustamente tu i corsi nessuno li può prevedere, ne a breve ne a lungo, nessuno, neanche i trading sistems, alloora si punta al 50% di probabilità di azzeccare e il 50% di sbagliare

i soldi che hai alle spalle faranno la differenza della gestione della posizione, e quindi del risultato finale

quello che dico, e ci credo molto, va anche d 'accordo con le tue statistiche di chi guadagna in borsa

perche si sa, sono pochi quelli che hanno molti soldi, e tanti quelli che ne hanno pochi, e quindi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto