FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

se fosse diretta a bamche o a giornalisti, analisti ecc. ecc. senza scrupoli che consigliano ai loro clienti l'acquisto solo perchè devono fare commissioni o intrallazzi vare (vedi banche con ciri), direi che la cosa sarebbe molto positiva.

maio ha scritto:
ponzio ha scritto:
se fosse diretta a bamche o a giornalisti, analisti ecc. ecc. senza scrupoli che consigliano ai loro clienti l'acquisto solo perchè devono fare commissioni o intrallazzi vare (vedi banche con ciri), direi che la cosa sarebbe molto positiva.

avremmo ingolfate le case circondariali.
quindi indultino,quindi ancora tutti fuori. :D

ci sono anche delle belle isole deserte che con un pò di semi vanga e zappa , qualche vacca a quattro zampe e che si arrangino

Un grande saluto a tutti anche per chi spera che si salga.
Ci sentiamo domani. Forza mirella, dan non so da che parte sta se è passato nelle file del nemico... Torna a casa dan.
Comunque sono in buone mani.

Un saluto da geronimos

fo64 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen non potrai piu' sparare Tp a 30.000 da qui in avanti.....
leggete questi si sono fumati una piantagione di mariuana....azz ma dove viviamo?

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/sk3500/relazion/32270a.htm

ciao Dan
che ne diresti di fare un nuovo topic nel forum con questo tuo messaggio? Secondo me ne vale la pena, magari mantenendo la discussione in questo post del fib passa inosservato a molti che sicuramente potrebbero essere interessati :)

Fo64

fallo pure...

geronimos ha scritto:
Ci sentiamo domani. Forza mirella, dan non so da che parte sta se è passato nelle file del nemico... Torna a casa dan.

Un saluto da geronimos

meravigliose!!!!!
sereno mi gufo il 400!!!

miii come porta sfiga la mia mamma

mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:

Un saluto da geronimos

meravigliose!!!!!
sereno mi gufo il 400!!!

miii come porta sfiga la mia mamma

Una mamma che porta sfiga non l'avevo mai sentita,non dirmi che credi a queste cose?

Users who are viewing this thread

Back
Alto