FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen non potrai piu' sparare Tp a 30.000 da qui in avanti.....
leggete questi si sono fumati una piantagione di mariuana....azz ma dove viviamo?

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/sk3500/relazion/32270a.htm

perchè?
mi pare giusto mettere un pò d'ordine
ho però l'impressione che non sarà facile, specialmente quando dicono che l'analista deve essere neutrale :)

Giorci leggi bene....qui si dice una cosa molto grave:

se te entri sul forum e fai una analisi di un titolo X questo per loro è reato....(almeno da quello che si legge).....non è un problema di analisti ecc....
neanche in maniera gratuita puoi esprimere opinioni analisi su un andamento future di un titolo o attività finanziaria...
allora chiudiamo i forum e vaiii....ci parlaimo con il baracchino

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
leggete questi si sono fumati una piantagione di mariuana....azz ma dove viviamo?

In particolare, si prevede, per l'inosservanza delle disposizioni introdotte dagli articoli 3 e 5, l'arresto da sei mesi a tre anni e l'ammenda da 5.000 a 50.000 euro, con pubblicazione della relativa sentenza su almeno due quotidiani a diffusione nazionale.

da pazzi da pazzi......siamo fuori dal mondo....
proibizionismo massiccio sulle droghe leggere....e per non bastare adesso ci vogliono tappare la bocca....
propongo una canna ed una sana analisi...di Lupen ovviamente pomeridiana

questo non sarà piu' legale???

)"Lo studio come qualsiasi ricerca, analisi o rappresentazione di situazioni avente ad oggetto titoli di emittenti quotati, emittenti quotati o settori industriali, che contiene previsioni sull'andamento futuro e che, esplicitamente o implicitamente, fornisce un consiglio di investimento, predisposta o diffusa da soggetti abilitati o da soggetti in rapporto di controllo con essi."

boooo io non ho piu' parole...scusate forse non interessa...ma qui si mette in discussione la libertà di parola...

Questo è un passaggio un po piu delicato ed in effetti come dice lupin potrebbero essere anche a rischio i forum di finanza,anche se è una norma che potrebbe forse essere anche aggirabile.

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:

In particolare, si prevede, per l'inosservanza delle disposizioni introdotte dagli articoli 3 e 5, l'arresto da sei mesi a tre anni e l'ammenda da 5.000 a 50.000 euro, con pubblicazione della relativa sentenza su almeno due quotidiani a diffusione nazionale.

proibizionismo massiccio sulle droghe leggere....e per non bastare adesso ci vogliono tappare la bocca....

)"Lo studio come qualsiasi ricerca, analisi o rappresentazione di situazioni avente ad oggetto titoli di emittenti quotati, emittenti quotati o settori industriali, che contiene previsioni sull'andamento futuro e che, esplicitamente o implicitamente, fornisce un consiglio di investimento, predisposta o diffusa da soggetti abilitati o da soggetti in rapporto di controllo con essi."

boooo io non ho piu' parole...scusate forse non interessa...ma qui si mette in discussione la libertà di parola...

Questo è un passaggio un po piu delicato ed in effetti come dice lupin potrebbero essere anche a rischio i forum di finanza,anche se è una norma che potrebbe forse essere anche aggirabile.

si puo' aggiare tutto in italia anche la dichiarazione dei redditi....non è questo... il problema....bisogna diventare dei clandestini per farci gli affari nostri?? parlare di un grafico?? dire "io andrei long ecc".....boooooo

io fondo un partito mio con il simbolo della Marjuana.....VOTATEMI

Il porcile e' sempre lo stesso

Erano tre mesi circa che non mi affacciavo al day trading.

Devo dire che il porcile non e' cambiato per niente. Grufolano in pace senza nessuno che li disturbi....

ciao a tutti

Aik

arseniolupin ha scritto:
gioric

a questo punto ( se ho capito bene) dovrebbero chiudere bottega anche i forum di finanza.

se un forum fa analisi, si

ma lo scambio di opinioni tra investitori o traders questo non c'entra (almeno spero)
allora non si potrebbe parlare più di finanza!!! :eek: :-D

gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

a questo punto ( se ho capito bene) dovrebbero chiudere bottega anche i forum di finanza.

ma lo scambio di opinioni tra investitori o traders questo non c'entra (almeno spero)

mi correggo, non un forum, ma un sito finanziario

gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

e speri male.....perchè....un forum comunque è gestito da qualche persona...che si deve prendere la responsabilità piena di quello che viene detto al suo interno.......con il rischio dell'arresto e della multa...
ma scherziamo??? arrestati fino a 3 anni??? neanche i pluriomicidi stanno in galera cosi' tanto in italia....

che schifo...io mi trasferisco in jamaica...

MIRELLLAAAAAAAAA C'E' INTERNET IN JAMAICA?

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:

si puo' aggiare tutto in italia anche la dichiarazione dei redditi....non è questo... il problema....bisogna diventare dei clandestini per farci gli affari nostri?? parlare di un grafico?? dire "io andrei long ecc".....boooooo

io fondo un partito mio con il simbolo della Marjuana.....VOTATEMI

Bisogna vedere l'iter della proposta che io non conosco,anche se penso sia gia stata votata in commissione e approvata in aula se viene pubblicata.
Per quanto riguarda le droghe leggere dan,mi dispiace per te :D ,sai il nostro vicepresidente del consiglio qualcosa deve pur fare, per far vedere di esistere e questo è un suo vecchissimo cavallo di battaglia,penso andra fino in fondo.

gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

all'assurdo

2 persone al bar discutono .

all'improvviso uno dice : ho comprato delle generali a 20 euro, mi pare che dovrebbero salire.

un finanziere appoggiato al bancone gli appioppa subito un avviso di garanzia :)

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

e speri male.....perchè....un forum comunque è gestito da qualche persona...che si deve prendere la responsabilità piena di quello che viene detto al suo interno.......con il rischio dell'arresto e della multa...
ma scherziamo??? arrestati fino a 3 anni??? neanche i pluriomicidi stanno in galera cosi' tanto in italia....

che schifo...io mi trasferisco in jamaica...

MIRELLLAAAAAAAAA C'E' INTERNET IN JAMAICA?

Si,probabilmente ci vorrà una figura del genere, che in qualche modo si prenda la responsabilità di quello che viene pubblicato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto