FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

[Bisogna vedere l'iter della proposta che io non conosco,anche se penso sia gia stata votata in commissione e approvata in aula se viene pubblicata.
Per quanto riguarda le droghe leggere dan,mi dispiace per te :D ,sai il nostro vicepresidente del consiglio qualcosa deve pur fare, per far vedere di esistere e questo è un suo vecchissimo cavallo di battaglia,penso andra fino in fondo.[/quote]

GIà STATA APPROVATA a maggioranza....(anche se il simpaticone è di sinistra...caso strano).....in quanto alle droghe leggere a parte tutti gli scherzi siamo anche qui all'assurdo....quando tranquillamente uno da Milano prende con la sua macchinina passa il confine entra in svizzera....va in un negozio e si acquista...pura marjuana venduta come erba per profumare gli armadi....ma questo è mondo??? ma vadano tutti a caga....re....queste cose mi fanno in...azzare

arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

a questo punto ( se ho capito bene) dovrebbero chiudere bottega anche i forum di finanza.

se un forum fa analisi, si

ma lo scambio di opinioni tra investitori o traders questo non c'entra (almeno spero)
allora non si potrebbe parlare più di finanza!!! :eek: :-D

all'assurdo

2 persone al bar discutono .

all'improvviso uno dice : ho comprato delle generali a 20 euro, mi pare che dovrebbero salire.

un finanziere appoggiato al bancone gli appioppa subito un avviso di garanzia :)

naaa
troppo bello x essere vero :-D

penso la cosa si riferisca a chi fa analisi di professione

dan24 ha scritto:
[Bisogna vedere l'iter della proposta che io non conosco,anche se penso sia gia stata votata in commissione e approvata in aula se viene pubblicata.
Per quanto riguarda le droghe leggere dan,mi dispiace per te :D ,sai il nostro vicepresidente del consiglio qualcosa deve pur fare, per far vedere di esistere e questo è un suo vecchissimo cavallo di battaglia,penso andra fino in fondo.

GIà STATA APPROVATA a maggioranza....(anche se il simpaticone è di sinistra...caso strano).....in quanto alle droghe leggere a parte tutti gli scherzi siamo anche qui all'assurdo....quando tranquillamente uno da Milano prende con la sua macchinina passa il confine entra in svizzera....va in un negozio e si acquista...pura marjuana venduta come erba per profumare gli armadi....ma questo è mondo??? ma vadano tutti a caga....re....queste cose mi fanno in...azzare[/quote]

Dai due rami o solo in prima lettura?
Gia,la svizzera ,sta diventando la società aperta per tutto il nord italia,adesso da qui ci vanno soprattutto per il sesso,fra un po ci andranno tutti a farsi le canne.

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
Per quanto riguarda le droghe leggere dan,mi dispiace per te :D ,sai il nostro vicepresidente del consiglio qualcosa deve pur fare, per far vedere di esistere e questo è un suo vecchissimo cavallo di battaglia,penso andra fino in fondo.

GIà STATA APPROVATA a maggioranza....(anche se il simpaticone è di sinistra...caso strano).....in quanto alle droghe leggere a parte tutti gli scherzi siamo anche qui all'assurdo....quando tranquillamente uno da Milano prende con la sua macchinina passa il confine entra in svizzera....va in un negozio e si acquista...pura marjuana venduta come erba per profumare gli armadi....ma questo è mondo??? ma vadano tutti a caga....re....queste cose mi fanno in...azzare

Dai due rami o solo in prima lettura?
Gia,la svizzera ,sta diventando la società aperta per tutto il nord italia,adesso da qui ci vanno soprattutto per il sesso,fra un po ci andranno tutti a farsi le canne.[/quote]

passata alla camera andata al senato adesso.....

arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

giusto per darti la possibilità di uscire senza danni dallo sciagurato corto a 610 :)

ne aprofitti caro gero, ho l'intenzione di arrabbiarmi oggi :devil:

Lei è sempre molto buono, ma vede 200 puntarelli di mini glieli regalo volentieri, comunque se lei permette:
Adesso mi faccio una bella giratina fino a 25000! Forza chi c'è rimasto fra gli shortisti? All'attacco!

dan24 ha scritto:
Lupen non potrai piu' sparare Tp a 30.000 da qui in avanti.....
leggete questi si sono fumati una piantagione di mariuana....azz ma dove viviamo?

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/sk3500/relazion/32270a.htm

ciao Dan
che ne diresti di fare un nuovo topic nel forum con questo tuo messaggio? Secondo me ne vale la pena, magari mantenendo la discussione in questo post del fib passa inosservato a molti che sicuramente potrebbero essere interessati :)

Fo64

maio ha scritto:
[quote="geronimos
Adesso mi faccio una bella giratina fino a 25000! Forza chi c'è rimasto fra gli shortisti? All'attacco!

eh no.prima vado in gain. :-D[/quote]

Senti maio mi dispiace per te ma questa è battaglia dura. Tempo ve ne ho dato anche troppo: salvate il salvabile: si salvi chi può!

Users who are viewing this thread

Back
Alto