FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 luglio (2 lettori)

christiano

Forumer attivo
maio ha scritto:
mi sa che tutti aspettano il beige book di stasera.di li si vede che direzione prenderà la borsa.

Comunque i movimenti del dollaro, dei bond e dell'oro farebbero pensare ad un rimbalzo delle borse...
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
brendom

mi pare che dopo l'errore di lunedì a 26400 si sia adottata questa soluzione.

per i contratti conclusi sulla serie MIB30I3 tra le ore 9:27 e le ore 9:28. Si comunica agli operatori che il prezzo massimo ammissibile sul contratto MIB30I3 è pari a 26.200 punti. I venditori a prezzi superiori hanno l'opzione di scelta tra cancellazione oppure rettifica prezzo in 26.200 punti.


allora (se è vero quanto sopra)perchè ieri non è stata adottata la stessa procedura e i compratori a prezzi inferiori non hanno avuto l'opportunità di scegliere fra cancellazione e rettifica a 25100 ?? .

probabilmente è la stessa cosa

se io vendevo a 25200 e chiudevo a 24800
probabilmente mi chiamavano e dicevano o cancelli o ti prendi 25100

il caso di brendom è diverso
lui ha comprato sotto 25100 e queste operazioni son state annullate
 

*brendom*

Forumer attivo
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
brendom

mi pare che dopo l'errore di lunedì a 26400 si sia adottata questa soluzione.

per i contratti conclusi sulla serie MIB30I3 tra le ore 9:27 e le ore 9:28. Si comunica agli operatori che il prezzo massimo ammissibile sul contratto MIB30I3 è pari a 26.200 punti. I venditori a prezzi superiori hanno l'opzione di scelta tra cancellazione oppure rettifica prezzo in 26.200 punti.


allora (se è vero quanto sopra)perchè ieri non è stata adottata la stessa procedura e i compratori a prezzi inferiori non hanno avuto l'opportunità di scegliere fra cancellazione e rettifica a 25100 ?? .

probabilmente è la stessa cosa

se io vendevo a 25200 e chiudevo a 24800
probabilmente mi chiamavano e dicevano o cancelli o ti prendi 25100

il caso di brendom è diverso
lui ha comprato sotto 25100 e queste operazioni son state annullate

ok..me le annulli e sono d'accordo...

ma non mettermi il doppio delle mie posizioni short il di' seguente perche se il mkt sale..come la mettiamo????io xxx short in piu' sulla mia posizione non li voglio e me li ritrovo tutt'ora.

se non sono in grado di annullare seduta stante ma solo di reversare posizioni il giorno seguente per me il sistema software ced borsa italia non funziona proprio e si prendono dei rischi spaventosi cosi' facendo..per quanto sopra descritto.
 

*brendom*

Forumer attivo
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
brendom

mi pare che dopo l'errore di lunedì a 26400 si sia adottata questa soluzione.

per i contratti conclusi sulla serie MIB30I3 tra le ore 9:27 e le ore 9:28. Si comunica agli operatori che il prezzo massimo ammissibile sul contratto MIB30I3 è pari a 26.200 punti. I venditori a prezzi superiori hanno l'opzione di scelta tra cancellazione oppure rettifica prezzo in 26.200 punti.


allora (se è vero quanto sopra)perchè ieri non è stata adottata la stessa procedura e i compratori a prezzi inferiori non hanno avuto l'opportunità di scegliere fra cancellazione e rettifica a 25100 ?? .

probabilmente è la stessa cosa

se io vendevo a 25200 e chiudevo a 24800
probabilmente mi chiamavano e dicevano o cancelli o ti prendi 25100

il caso di brendom è diverso
lui ha comprato sotto 25100 e queste operazioni son state annullate

no..stai sbagliando

ti annullavano il trade a 24800 e ti lasciavano short da 25200.
 

Ghibli

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
visto che ghibli di queste cose se ne intende riporto una previsione su wall street


Wall Street: previsioni S&P 500 - CFS Economics



Correzione per l'indice statunitense (S&P500) che chiude nella seduta di ieri a 989.28 in seguito al test di un minimo intraday a 984.18. Graficamente l'indice mantiene ancora una struttura rialzista ci breve periodo: a partire dal minimo del 21/07 i corsi hanno generato un movimento impulsivo non ancora del tutto concluso: piu' esattamente e' possibile ancora prospettare una risalita verso 993/94 in prima battuta , e quindi a 1000 (massimo minore del 28/07) per poi avvicinarsi verso 1010 coincidente all'incirca al livello della parete inferiore del canale rialzista tracciabile dal minimo del 12/03/03. In bae alla metodologia di analisi delle onde di Elliott, possiamo contraddistinguere due scenari: 1) lo S&P500 si trova in una struttura correttiva ovvero onda 4 di C (up) di grado superiore e di tipo complessa: esattamente sta disegnando ancora onda c (up) di B (up) di 4C. Tale configurazione verra' annullata solo nel caso in cui l'indice ritracci al di sotto del minimo relativo a 973.60 del 21/07/03. Completata onda (B) di 4C dovrebbe iniziare una successiva ricaduta verso 970/60/50 a completamento della C(down) di 4C; 2) solamente il superamento del massimo di periodo a 1015.44 segnalera' con maggiore certezza che il rimbalzo iniziato il 21/07 e' onda 5 (up) di C con possibilita' di risalita e quindi di realizzo di un nuovo massimo a 1015/020.
CFS Economics

Bravo Lupin,sottoscrivo in toto ed aggiungo,ma solo per farti piacere :-D
che la prima vera Resistenza sarebbe a 1050. :eek:
Indi il momento è catartico, e siccome i supporti da rompere sono molti e
ravvicinati, propendo per la continuazione del laterale, magari lateral-rialzista...giusto perchè sei te ;)
 

christiano

Forumer attivo
Per risolvere il problema di Brendom potremmo portare gli indici a 24000. Che ne pensi Arsenio?

PS: Solidarietà a Brendom per le porcate. Se la suonano e se la cantano da soli. Magari prova a contattare qualcuno perchè a mio avviso ci potrebbero esserci gli estremi per azioni legali.
 

gioric

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
ok..me le annulli e sono d'accordo...

ma non mettermi il doppio delle mie posizioni short il di' seguente perche se il mkt sale..come la mettiamo????io xxx short in piu' sulla mia posizione non li voglio e me li ritrovo tutt'ora.

se non sono in grado di annullare seduta stante ma solo di reversare posizioni il giorno seguente per me il sistema software ced borsa italia non funziona proprio e si prendono dei rischi spaventosi cosi' facendo..per quanto sopra descritto.

loro hanno semplicemente (si fa x dire!) cancellato la tua operazione sotto i 25100
tutto il resto manco l'han guardato, poichè sopra 25100

è chiaro che tutto ciò è pazzesco
speriamo che Mr Capuano ci metta una pezza

al limite che metta i MM come nel mini
 

*brendom*

Forumer attivo
gioric ha scritto:
*brendom* ha scritto:
no..stai sbagliando

ti annullavano il trade a 24800 e ti lasciavano short da 25200.

ti sei informato?
allora ha ragione Lupin, si son comportati diversamente

si certo.

ne sono parte in causa e sono informato.

quindi: chi ha tradato sotto 25100 avra' i sui contratti annullati senza poter scegliere nulla.

(e come dicevo prima il bello e che te li ritrovi in portafoglio il giorno dopo)
 

Users who are viewing this thread

Alto