LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 maggio

mappets ha scritto:
grazie tkn gramo,davvero molto gentile...utile per saperlo come curiosità certamente,però si evince ke assolutamente non c'è 1 giorno o 1 fascia oararia in cui è + facile andare su o giù....come dici anke tu,sono percentuali troppo minimamente a nostro vantaggio per essere sfrutatte(secondo me..)..
cmq complimenti,perkè per saperlo bisogna cmq averlo sperimentato e quindi essersi sbattuti...

grazie, fanno parte di una serie di analisi statistiche che stiamo facendo per implementarle nel ts che sto sviluppando.... niente di che... e' un divertissiment intellettuale ma sul medio periodo spero dia dei frutti.
cmq, considera che l'analisi pattern. In pratica dice se comperassi tutti i giorni a 100 alle 17 per poi rivendere alle 10 del giorno dopo, avrei in media un ritorno di circa 100.08, mentre se vendessi alle 16 avrei 100.02, che vuol dire che guadagnerei il quadruplo, anche se sono pochi soldi... :D

intanto pero' mi sembra il fib sia sempre fermo... io ripeto sono long fino al 5. poi si scende...

lothar

non ho il tuo numero di cellulare oggi :(

quindi scrivo qui.

vai veramente a montecarlo???

se si ti fulmino se non ci incontriamo.

x TKNGRAMO

Non è chiaro quello che hai detto.
Se la statistica si riferisce ( come ho inteso) alla probabilita che la variazione dell'indice sia >0 questo non significa che i massimi aumenti siano quel giorno , ma solo che quel giorno è salito.
Per la verità non so come si possa definire statisticamente il "massimo aumento"
Io farei una statistica( riferita ai giorni) con aumenti dell'1-2-3-4-5 % ed anche con diminuzioni del 1-2-3-4-5

arseniolupin ha scritto:
lothar

non ho il tuo numero di cellulare oggi :(

quindi scrivo qui.

vai veramente a montecarlo???

se si ti fulmino se non ci incontriamo.

ma se te l'ho dato 137.646 volte!!!!!

ti ho mandato due foto via mail.......secondo te ci vado o no?? :-D :-D

EVX ha scritto:
x TKNGRAMO

Non è chiaro quello che hai detto.
Se la statistica si riferisce ( come ho inteso) alla probabilita che la variazione dell'indice sia >0 questo non significa che i massimi aumenti siano quel giorno , ma solo che quel giorno è salito.
Per la verità non so come si possa definire statisticamente il "massimo aumento"
Io farei una statistica( riferita ai giorni) con aumenti dell'1-2-3-4-5 % ed anche con diminuzioni del 1-2-3-4-5

attento, i grafici si riferiscono alla crescita media nel giorno o nella fascia oraria. poi ho postato pure la probabilita che la crescita sia maggiore di zero. si potrebbe fare pure quella a fascie... come dici tu. sooner or later...

con sommo dispiacere devo salutarVi.....mi prendo tre giorni di riposo in uno stupendo agriturismo a Montalcino. Quindi me ne vado in vacanza con il corto da 25150 e quando torno martedì voglio vedere 24680 ok?.

Vi saluto di nuovo e buona continuazione e che L'orso sia sempre con NOI. :smile: :smile:

arseniolupin ha scritto:
ok lothar

allora appuntamento sulal tribuna dello start .

e a tifar ferrari :)

a domenica.

credi che mi faranno problemi se porto dietro il capitano-mozzo?
si sarà diffusa anche li la sua fama di shortista inveterata?
ho una mezza idea di utilizzarla come "guru" da roulette,
la faccio puntare .........
e io poi raddoppio di contrappasso!!! che te ne pare come idea? :-D :-D :-D

lot-grambler

ma quale roulette.

questi giorni non si riesce nemmeno entrare al casinò.

alzano la puntata minima e pure per il black jack si fanno 2 ore di fila.

in fila per perder soldi? :D

ce ne andiamo al casinò di Beaulieu, lì vicino e ni scialammu :cool: .

PS
ciao dan divertiti, a presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto