LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 maggio

arseniolupin ha scritto:
per dan

e non solo.

quando vado a dormire cerco ctrl alt canc fine sessione riavvia il sistema fra 7 ore.

quando mi alzo tutto stonato cerco il refresh su f5

spesso mi devo uplogare il cervello.
:-D :-D

mirella ha scritto:
Ludwig ha scritto:
da un piu' accurato esame

pare che sia Fiat il problema

+4 e +6 %% :-o :-o

che abbiano scoperto la macchina ad acqua di rubinetto ???

no pare abbia venduto ieri pomerigli fiat avio

Fiat amplia i guadagni (+3,8%) Radiocor - Milano, 30 mag - Fiat amplia i guadagni a meta' mattinata. Le azioni del Lingotto stanno salendo del 3,8% attestandosi a 6,87 euro. Sono ben comprate inoltre anche le Fiat privilegio (+6,2% a 3,77 euro) e le risparmio (+4,3% a 3,65 euro). A mettere le ali ai titoli sono le scommesse sull'imminente cessione di Fiat Avio e le attese per la presentazione del piano industriale che dovrebbe avvenire il prossimo giugno, secondo quanto dichiarato anche ieri dal presidente della societa' Umberto Agnelli. Notizie di stampa questa mattina riferiscono che a breve i vertici della societa' torinese annunceranno un aumento di capitale da 2 miliardi ad un prezzo di emissione dei nuovi titoli pari al nominale (5 euro) e con una ratio di assegnazione di due azioni ordinarie ogni tre delle varie categorie. "Tale ipotesi e' migliore rispetto a quella precedentemente circolata sul mercato - ha commentato il responsabile di una sala operativa - in passato secondo il tam tam di Borsa l'operazione sul capitale era dell'ordine di circa 5 miliardi". Secondo l'operatore questo ha favorito una serie di acquisti sulle azioni di Fiat ordinarie ed anche privilegio e risparmio. "Anche perche' - ha aggiunto il trader - sembra che anche queste categorie di azioni siano soggette alla stessa operazione sul capitale e negli stessi termini delle ordinarie

grazie tkn gramo,ancora 2 domandine..:le percentuali alla sinistra del grafico,cosa rappresentano?cioè,guardando il "crescita giornaliera",vuol dire ke al lunedì si sale dello 0,12%?e dove hai preso sti grafici?se li hai fatti tu,posso sapere con quanti dati a disposizione?giusto per sapere se è attendibile o meno come statistica..
grazie ancota tkn gramo

lothar ha scritto:
mirella ha scritto:
ciao lot....

vedi sei di quelli che "sballano " le statistiche!

bacio

.......solo quelle? :-D :-D :-D

a me la storia del pollo di trilussa non è mai andata giù!!!!

il pollo lo voglio tutto per intero! :-D

cmq....grazie, se era un complimento, se non lo era.......potrei ricordarmi di certi "nomignoli" che so che adori! :-D :-D :-D

lot-inrangeselupinnonspingetroppo

di complimento inderetto si tratto' aaaa!!!
e mi chiamo "capitano"
anche se ho il comando du una bandda di lavativi...
se ne trrrrovano zavorre dalle parti vostre aaa???
sto 25500 non sadda fari!

arseniolupin ha scritto:
grazie pazzia affari

troppo forte il tuo sistema.

funziona.

a me no....se vado su proprietà e poi incollo non mi si apre una cippa :-o :-o
nun ce la fa nun ce la fa :smile:

dan

vai su proprietà. si apre una finestra grigia.

copia da lì l'indirizzo strisciandoci sopra il mouse.

apri una nuova finestra internet e metti lì quell'indirizzo avendo cura di cambiare it con com.

NEWS

da fonti piu' che attendibili :

pare che il famoso oceanografo comandante Iacques Mirellò

abbia intenzione di varare al piu' presto

un nuovo efficentissmo batiscafo

in grado di poter raggiungere :-o

i 20.000 punt

eehmm scusate

metri

saranno della partita

pochi fidati

fedelissimi