LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 maggio

arseniolupin ha scritto:
dan

vai su proprietà. si apre una finestra grigia.

copia da lì l'indirizzo strisciandoci sopra il mouse.

apri una nuova finestra internet e metti lì quell'indirizzo avendo cura di cambiare it con com.

ho provato LUp....ma è una immagine....e nun va

mappets ha scritto:
grazie tkn gramo,ancora 2 domandine..:le percentuali alla sinistra del grafico,cosa rappresentano?cioè,guardando il "crescita giornaliera",vuol dire ke al lunedì si sale dello 0,12%?e dove hai preso sti grafici?se li hai fatti tu,posso sapere con quanti dati a disposizione?giusto per sapere se è attendibile o meno come statistica..
grazie ancota tkn gramo

allora sono l'output che abbiamo realizzato usando un programma che si chiama crystal ball sui dati fib degli ultimi 7 anni orario.

cmq lo 0.12% indica la crescita media su quella fascia oraria o in quel giorno.
in particolare i dati probabilistici di avere una crescita maggiore di zero nelle differenti giornate e':
P(g>0) lun52.39% mar53.99% merc46.01% giov51.86% ven47.87%

nelle diverse fascie orarie invece:
10 55%
11 46%
12 49%
13 48%
14 53%
15 51%
16 45%
17 51%

sono differenze minimi, ma utile saperlo no?

non sono sicuro di niente nella mia vita, a parte di questo:

se io dovessi fare trading solo con il future italiano, avrei gia' cambiato lavoro....ieri la correzione dell'america sui massimi è stata un toccasana per i miei dax, chiusi tra 2920 e 2930, e tutto contento mi son detto:"ho un mini fib a 25315, domani va a 25000...." e invece guarda qua che skifo di mercato...per fortuna faccio il mini fib, senno' avrei buttato fuori il monitor! :o perfino al mio ts gli vien da vomitare sul grafico del fib e io che continuo a farlo! robe da matti! :-?

TknGramo ha scritto:
mappets ha scritto:
allora sono l'output che abbiamo realizzato usando un programma che si chiama crystal ball sui dati fib degli ultimi 7 anni orario.

cmq lo 0.12% indica la crescita media su quella fascia oraria o in quel giorno.
in particolare i dati probabilistici di avere una crescita maggiore di zero nelle differenti giornate e':
P(g>0) lun52.39% mar53.99% merc46.01% giov51.86% ven47.87%

nelle diverse fascie orarie invece:
10 55%
11 46%
12 49%
13 48%
14 53%
15 51%
16 45%
17 51%

sono differenze minimi, ma utile saperlo no?

correggo anche le mie precedenti affermazioni: i maggiori cali si hanno merc giov e ven, mentre su dati orari le maggiori crescite sono alle 10 e alle 17, e discese alle 11 e alle 16...

grazie tkn gramo,davvero molto gentile...utile per saperlo come curiosità certamente,però si evince ke assolutamente non c'è 1 giorno o 1 fascia oararia in cui è + facile andare su o giù....come dici anke tu,sono percentuali troppo minimamente a nostro vantaggio per essere sfrutatte(secondo me..)..
cmq complimenti,perkè per saperlo bisogna cmq averlo sperimentato e quindi essersi sbattuti...

mirella ha scritto:
lothar ha scritto:
mirella ha scritto:
ciao lot....

vedi sei di quelli che "sballano " le statistiche!

bacio

.......solo quelle? :-D :-D :-D

a me la storia del pollo di trilussa non è mai andata giù!!!!

il pollo lo voglio tutto per intero! :-D

cmq....grazie, se era un complimento, se non lo era.......potrei ricordarmi di certi "nomignoli" che so che adori! :-D :-D :-D

lot-inrangeselupinnonspingetroppo

di complimento inderetto si tratto' aaaa!!!
e mi chiamo "capitano"
anche se ho il comando du una bandda di lavativi...
se ne trrrrovano zavorre dalle parti vostre aaa???
sto 25500 non sadda fari!

CAPITANOOOOOOOO??????? :-? :-? :-?

da quando ti ahnno rilasciato (e sappiamo come......) quella specie di patentucola da canoa su fiume a secco ti sei montata la testa?????

se vuoi assaporare qualcosa davvero emozionante ti porto con noi, ci stiamo imbarcando con un'amica su un 30 metri a vela, roba da american cup, destinazione montecarlo per il gran premio, con posto assicurato su un balcone con vista "curva del tabaccaio"......

se riesci a mollare il fib domani, ti imbarchiamo come mozzo da coperta ( e anche da sotto eheheheheh) :-D :-D

cmq il 25500 è stato deliberato dalla cupola di farlo fare a lupaccio, purchè non si spinga oltre 25665....sennò rischia un'indigestione di fichidindia! :-D :-D

lot-cayard

Users who are viewing this thread

Back
Alto