LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 maggio

megano ha scritto:
ciao a tutti, vi leggo sempre molto volentieri, un saluto particolare al mitico arsenio compagno di tante battaglie :-D caro arsenio nell'ultima salitina ho pensato bene di cortare e poi non mi sono reversato aimè anzi ....... ora visto che mirella e il comandante di questa scialuppa di sventurati vorrei chiedere se posso imbarcarmi , non porto bagagli, perchè sono solo in braghe di tela se mi volete fatemi un fischio.

ps corto di 4 ciccioni :(

azz megano cosa ti è successo?
Eppure un tempo eri uno dei migliori :(
Forza e coraggio,insieme a questi bucanieri del Fib,saprai tirarti fuori alla grande.
Ciao :)

Il Piadinaro ha scritto:
megano ha scritto:
ciao a tutti, vi leggo sempre molto volentieri, un saluto particolare al mitico arsenio compagno di tante battaglie :-D caro arsenio nell'ultima salitina ho pensato bene di cortare e poi non mi sono reversato aimè anzi ....... ora visto che mirella e il comandante di questa scialuppa di sventurati vorrei chiedere se posso imbarcarmi , non porto bagagli, perchè sono solo in braghe di tela se mi volete fatemi un fischio.

ps corto di 4 ciccioni :(

azz megano cosa ti è successo?
Eppure un tempo eri uno dei migliori :(
Forza e coraggio,insieme a questi bucanieri del Fib,saprai tirarti fuori alla grande.
Ciao :)

ciao piadina sarà che stò invecchiando, ma ne ho superate tante supererò anche questa non ho dubbi :-D

niente da fare tutti contro lupin

ci son mancati 10 punti a 25.500. tutto perchè si possa dire che non ho centrato la previsione. :lol:

ma non mollo.

Certo che è veramente dura da qualche giorno per gli shorters...mai sofferto tanto per una posizione.
Capitano ma questa benedetta nave propio non vuole andare a fondo!!!

mirella ha scritto:
aooo
co tutta sta gene a bordo
avoglia a zavorra!

per fare zavorra ci vuole un pò di peso da mettere a disposizione della collettività shortarola e visto che la mia imprevista e recente pancetta :D ( che ci sarà ancora per poco) è fuori causa per flattagine , si dovrà chiamare urgentemente tale Fibo76 :smile:

arseniolupin ha scritto:
niente da fare tutti contro lupin

ci son mancati 10 punti a 25.500. tutto perchè si possa dire che non ho centrato la previsione. :lol:

ma non mollo.

Lupin ti assicuro che nessuno si permetterà mai di dirti che non hai centrato la tua previsione, se non tocchiamo i 25500 e scendiamo a 24500... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto