LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 maggio

complimenti al lupaccio ed avviso ai naviganti shortare

a 25680 avendo gia fatto 725 e se luendi ci arriva a 25780.. lupin potra cortare con 2 grossi fino a 25200..

Re: complimenti al lupaccio ed avviso ai naviganti shorta

francescomarzia ha scritto:
a 25680 avendo gia fatto 725 e se luendi ci arriva a 25780.. lupin potra cortare con 2 grossi fino a 25200..

cioe'? shortare se arriva a 680?

lo so che ci siamo gia arrivati ed a nche a 25725 x tnkgram

ma non mi si apriva il sito e manco le pagine di sella non capisco se il problema e' di sella che ha troppi utenti o la rete intasata fatto sta che alle 17,25 sono sparitti tutti i rpoblemi di apertura pagina e visualizzazione rpezzi e ingresso sul sito io..
sono incastrato come mirella perche ' invece che oeprare con glis tep formidabili che conosco mi son lasciato andare a considerazioni del tipo non puo salire da 24300 a 25800 senza stop e reevrse a 24865.. etc... incastrato al massimo posso prendere quqlche 2 mila euro di cw put visto che le opeioni ce le ho sul tol vecchio e sul new non me le hanno ancora autorizzate...nonostante decine di firme su contratti colpa di un dipendente tonto.TknGramo

Inviato: Ven Mag 30, 2003 6:06 pm Soggetto: Re: complimenti al lupaccio ed avviso ai naviganti shorta
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

francescomarzia ha scritto:

cioe'? shortare se arriva a 680?

lupacio, non è meglio che ora ci riposiamo un pò digiamooooo fino a 24800/900 ? la scadenza giugno è ancora lontana, meglio prendersela comoda no?

non vorrei che i tuoi amici dell I.O.R. mi facciano lo sgambetto e puntino alla cima subito, senza rifiatare......

meglio essere prudenti...con il clero non si sa mai.....te lo ritrovi in quel posto in men che non si dica.....

mi spiace, ma ti remo contro fino a obbiettivo raggiunto, metto in campo tutti i picciotti, sennò mi tocca comprare tante di quelle coperte......che potresti opare la frette hehehe :-D

lot-shortmanontroppo

bene bene

pare ci siano ritardi

nella messa a punto

del batiscafo

ohibo'

vedo vedo

mib 25554 chiusura

fib 25465 :-o :-o

Ludwig ha scritto:
bene bene

pare ci siano ritardi

nella messa a punto

del batiscafo

ohibo'

vedo vedo

mib 25554 chiusura

fib 25465 :-o :-o

prese di beneficio sul fib del venerdi' sera...io ho tenuto, fino al 5/6...
poi giu

Users who are viewing this thread

Back
Alto