megano Banned 30 Maggio 2003 #141 arsè ora che il target è stato centrato, onore al merito cosi ci dici? 26200 a 24700?
lothar Forumer storico 30 Maggio 2003 #142 arseniolupin ha scritto: niente da fare tutti contro lupin ci son mancati 10 punti a 25.500. tutto perchè si possa dire che non ho centrato la previsione. ma non mollo. Clicca per allargare... fatto....... ma ricordati il limite ok? lot-diparola
arseniolupin ha scritto: niente da fare tutti contro lupin ci son mancati 10 punti a 25.500. tutto perchè si possa dire che non ho centrato la previsione. ma non mollo. Clicca per allargare... fatto....... ma ricordati il limite ok? lot-diparola
arseniolupin Forumer storico 30 Maggio 2003 #143 eccomi (autoscatto ) guardo già al monte dietro le spalle.
Fleursdumal फूल की बुराई 30 Maggio 2003 #144 Zio Arsy io non vedo niente , potrebbe esserci anche una ranocchia che fa la linguaccia lì
Emil Nuovo forumer 30 Maggio 2003 #145 arseniolupin ha scritto: eccomi (autoscatto ) guardo già al monte dietro le spalle. Clicca per allargare... Ok Lupin ora che sei sulla cima innevata, monta sullo slittino e via giù in discesa libera...
arseniolupin ha scritto: eccomi (autoscatto ) guardo già al monte dietro le spalle. Clicca per allargare... Ok Lupin ora che sei sulla cima innevata, monta sullo slittino e via giù in discesa libera...
arseniolupin Forumer storico 30 Maggio 2003 #146 GODO non tanto per il prezzo, ma per inseguirlo da quando eravamo sotto le 21.000.
gioric Forumer storico 30 Maggio 2003 #147 chi si ricorda le previsioni del camallone? da che livello si doveva reversare?
gengiskan Forumer storico 30 Maggio 2003 #148 arseniolupin ha scritto: GODO non tanto per il prezzo, ma per inseguirlo da quando eravamo sotto le 21.000. Clicca per allargare... very very compliments, per la tenacia, per la determinazione e per lo spirito. gengiskan
arseniolupin ha scritto: GODO non tanto per il prezzo, ma per inseguirlo da quando eravamo sotto le 21.000. Clicca per allargare... very very compliments, per la tenacia, per la determinazione e per lo spirito. gengiskan
Emil Nuovo forumer 30 Maggio 2003 #149 arseniolupin ha scritto: GODO non tanto per il prezzo, ma per inseguirlo da quando eravamo sotto le 21.000. Clicca per allargare... Quando un paio di mesi hai tirato fuori la tua previsione non avrei mai pensato fosse possibile...sigh I miei più sentiti complimenti
arseniolupin ha scritto: GODO non tanto per il prezzo, ma per inseguirlo da quando eravamo sotto le 21.000. Clicca per allargare... Quando un paio di mesi hai tirato fuori la tua previsione non avrei mai pensato fosse possibile...sigh I miei più sentiti complimenti