LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 maggio

mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Purtroppo però non tutti riescono a raggiungere la meta

non sto a ricordarti le statistiche se no qui mi cazziano :-D

giorici, ti dico la mia al proposito delle statistiche.
e io ho sempre lavorato in borsa, quindi credo di avere un'idea del pubblico che si affaccia al mercato:

quasi tutti nella vita prima o poi tentano un'avvicinamento
non ti dico nei periodi di grandi rialzi.
ma mollano subito
posizioni abbandonate
titoli dimenticati.

questo e' sempre avvenuto,
oggi solo perche' si fa' attraverso il "trading on line"
e' possibile contare dei numeri e fare delle statistiche.

i trader sono un'altra cosa.
ci sono sempre stati emi auguro ci saranno sempre!!!!

equipaggio:
va' meglio li sotto???????

Capitano ho mandato in avanscoperta (ho coperta a seconda) il Cac e il Sig. Ftsee mi dicono che il campo è libero adesso e possiamo avanzare oopsss scendere intendevo :smile:

dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>possibilmente da un'isoletta dei Caraibi con tanto sole ,mare e donne senza problemi.

:-D
mi è piaciuta quella delle donne senza problemi (se era riferito a loro)
e si, perchè se sei in un'isoletta con donne con problemi, diventa un inferno :-D

x TV ho visto un milionario americano che faceva trading (di posizione) dal suo mega yacht (come caz si scrive!) e si spostava in continuazione nei caraibi :p

IO VOGLIO FARE TRADING DALLA JAMAICA POSSO??? cosi' sai che "rollate" sulle varie scadenze

.

Io le conosco le isolette dei Caraibi : ce ne sono tante grandi e piccole ed io preferisco quelle con pochi turisti.
Conosco anche le donne dei Caraibi e ti assicuro che sono senza problemi.

YEPPPAAAAAAAAA io voglio coltivare maria e rollarmi tutte le scadenze dell'anno :lol: :lol:

SANTA MARIA è una splendida verdissima isola dei Caraibi pochi turisti ,popolazione molto gentile, mare sole , pesce tutti i giorni

un saluto alla ciurmaglia ed al suo comandante che_ lupin

in effetti sbagli operativi come mancato reverse sopra 24700 poertano poi a tifare dalla parte sbagliata ed anche accanirsi sulla parte sbagliata della barricata.. infatti con clsoed sopra 25400 andiamo a 25800 per un ritracciamento almeno fino a 25150..
ma la ragiono alla dan 24 vale la pena rischiare di cambaire sopra 25400 per 25800 quando non s'e' fatto lo stesso sopra 24400 per 25200??

strategia vincente quella di lupin... ma da smepre io non ho detto che non arriva a 25500 ma solo che a 24650 si shortava e cio e successo 3 volte per 24200 24300 almeno ma le prime 2 volte si e andati a 23965 e 23830,, esolo sopra 24700 si poteva reversare al rialzo..

purtroppo la settimana di lavoro mi ha fatto dimenticare la strategia vincente.-. ed alla fine contano solo i risultatie non le cose scritte. ma
la strategia oeprativa ha smerpe azzeccato step e ribassi intrday o rialzi intrday.
vorra dire che passeremo all'astrologia.

ma il pesce lo dai o lo prendi^??

SANTA MARIA è una splendida isola dei Caraibi pochi turisti ,popolazione molto gentile, mare sole , pesce tutti i giorni

ok vi allego queste interessanti analisi statistiche :

immaginedue.gif

immaginequattro.gif

immaginetre.gif

immagineuno.gif

al di la delle attese ribassista si opera

nel modo seguente buy sopra 25250 per 25645
stop loss a 25125 cioe minimo di ieri.

range rialzsita 25220 25450di accumulo per salto verso 25800..

la logica dice perche saltare oggi 1580 cio che non ha tenuto ieri?? da 1591?nas deve andarea 1552

Uscito 25400 intanto mi prendo questi 150 punti
se poi risale rientro a 25450 alla faccia dei pochi euro di commissioni dovuti e dei 50 punti sprecati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto