FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib dell'11 settembre

C'è chi mi passa i codici del fib e minifib di dicembre per realtik? Grazie

Oggi dovevo fare come mirella (mia maestra in over) chiudere l'operazione e rivendere più in alto: lo farò se ricapita l'occasione.

papagab ha scritto:
XLupin
ieri sera parlavi di falsa rottura, ed hai avuto ragione,ma se non recuperiamo i 26000 il rischio di scendere rimane
saluti

visto che mi stuzzichi :)

siamo adesso su un livello molto importante per decidere il trend. 25800.

qualora questo livello tenesse in close potremmo parlare solo di un pul-back della tendenza rialzista . la sua definitiva perdita comporterebbe una correzione con obiettivi sotto le 25000.
l'allontanarsi da tale quota verso l'alto riproporrebbe i soliti scenari farciti da varie resistenze. 26150-26400-27000.

da decidersi in fretta sul trend visto che manca una sola settimana alla scadenza e io mi trovo con il vecchio long e i nuovi 3 mini da 26020.

potrei anche decidere di chiudere il grosso qualora le 25800 rimangano un ricordo. In caso contrario me la ricanto come prima.

maio ha scritto:
geronimos ha scritto:
[ Poi un'altra cosa bisognerebbe operare realmente come se fosse virtuale: quindi conoscersi come operiamo virtualmente e riprodurre la stessa cosa virtuale nelle operazioni reali.

concordo. io quando operavo virtualmente guadagnavo con tutti i fib che faccio decine di milioni al giorno.quando ho iniziato e poi lo vedete .va bene se riesco a fare 100 punti con 10 fib.

beh, claro

ma a me interessa verificare se il metodo che sto provando offre buone possibilità, almeno sulla carta

se già sulla carta non mi convince, non se ne parla più :)

Buongiorno a tutti.
Non posso che ricordare con affetto tutti coloro che due anni fa sono stati uccisi da un vile attacco terroristico contro padri di famiglia e comuni mortali e spero che il tempo abbia lenito almeno in parte il dolore di tutti i familiari.
E siamo a -6 sedute dalle tre streghe. Vista la vicinanza credo che tanta strada i grossi non ce la faranno fare ne da una parte nè dall'altra.
Ieri ho liquidato un pò di puttine e stamanele ho riprese, cambiando la base e la scadenza.
Negli US monta la propaganda anticinese. Il "ministro delle finanze" di Bush è andato in Cina a chiedere la rivalutazione dello Yuan. Tornato con un pugno di mosche al congresso le lobby populiste paladine dei lavoratori a stelle e strisce hanno chiesto l'imposizione di dazi contro la cina. La contromossa cinese non si è fatta attendere: via i dollari in cambio di oro. Se persevereranno assisteremo alla caduta del dollaro ed ad un uprise dell'oro memorabile. Poi la caduta del dollaro porterà la recessione in tutto il mondo. Vorrei sbagliarmi, beninteso ma un proverbio dice uomo avvisato mezzo salvato.
Ai rialzisti incalliti ed "ingrassati" dalle vacche grasse degli ultimi sei mesi mi permetto di ricordare che esistono "le protective put".

>>>Ai rialzisti incalliti ed "ingrassati" dalle vacche grasse degli ultimi sei mesi mi permetto di ricordare che esistono "le protective put".

ok
ma se si chiude direttamente la posizione mi spieghi cosa cambia?

gioric ha scritto:
>>>Ai rialzisti incalliti ed "ingrassati" dalle vacche grasse degli ultimi sei mesi mi permetto di ricordare che esistono "le protective put".

ok

cambia molto.

se si chiude la posizione long e il mercato te la fà in barba e arriva a 30.000 ti mangi poi le mani.

se storna un attimino e poi riparte in alto te le mangi pure.

faccio un esempio.

se un tipo a caso fosse long sul dicembre da 23.000 :) e lo tiene per posizione , potrebbe comprarsi 2 puttine dicembre 25000.
spenderebbe 450 punti.
si considera long da 23450 con profit inserito a 25000.

avrebbe ( il tipo :) ) 2 vantaggi.

Può partire in ferie e tornare a natale, alla peggio 1500 punti li avrà salvati. che l'indice scenda a 20.000 a ottobre e poi vada a 30.000 non gli frega nulla.

se sale senza sosta avrà perso solo il premio assicurativo (bazzecole) e cavalcherà tranquillo. in ferie :)

ma quel tipo non è lupin, lui non spende per comprare tempo, anche se è a sconto e in saldo.

arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:

ok

cambia molto.

se si chiude la posizione long e il mercato te la fà in barba e arriva a 30.000 ti mangi poi le mani.

se storna un attimino e poi riparte in alto te le mangi pure.

faccio un esempio.

se un tipo a caso fosse long sul dicembre da 23.000 :) e lo tiene per posizione , potrebbe comprarsi 2 puttine dicembre 25000.
spenderebbe 450 punti.
si considera long da 23450 con profit inserito a 25000.

avrebbe ( il tipo :) ) 2 vantaggi.

Può partire in ferie e tornare a natale, alla peggio 1500 punti li avrà salvati. che l'indice scenda a 20.000 a ottobre e poi vada a 30.000 non gli frega nulla.

se sale senza sosta avrà perso solo il premio assicurativo (bazzecole) e cavalcherà tranquillo. in ferie :)

ma quel tipo non è lupin, lui non spende per comprare tempo, anche se è a sconto e in saldo.

Però quel tipo potrei essere io quando mi deciderò a dare un'occhiata alle opzioni.

conoscete mica i codici dell'emininasdaq dicembre ???? al posto di P cosa ci metto??? q?

trovato come non detto Z

Users who are viewing this thread

Back
Alto