Fool
Forumer storico
Fool ha scritto:mi metto a 510 per tentare un long stop stretto
mi prendo altre 2 schedine a 16 invece... call33000 giugno. sono schedine, anzi dei gratta e vinci...(qualche volta) ...
Fool ha scritto:mi metto a 510 per tentare un long stop stretto
Fool ha scritto:Fool ha scritto:mi metto a 510 per tentare un long stop stretto
mi prendo altre 2 schedine a 16 invece... call33000 giugno. sono schedine, anzi dei gratta e vinci...(qualche volta) ...
luuuh70 ha scritto:Fool ha scritto:Fool ha scritto:mi metto a 510 per tentare un long stop stretto
ma quanto ti costano ste schedine????
Fool ha scritto:luuuh70 ha scritto:Fool ha scritto:Fool ha scritto:mi metto a 510 per tentare un long stop stretto
16x2.5= 40 euro +12 commissioni (6 euro acq 6 vendita)
se scende, me le perdo...
ma se sale, possono arrivare secondo me anche a 60/70 (punti mibo=2.5 euro a punto)...
la scorsa scadenza se ricordi le avevo pagate 10 e vendute fino ad un massimo di 160...
Fool ha scritto:luuuh70 ha scritto:Fool ha scritto:Fool ha scritto:mi metto a 510 per tentare un long stop stretto
16x2.5= 40 euro +12 commissioni (6 euro acq 6 vendita)
ma se sale, possono arrivare secondo me anche a 60/70 (punti mibo=2.5 euro a punto)...
la scorsa scadenza se ricordi le avevo pagate 10 e vendute fino ad un massimo di 160...
luuuh70 ha scritto:ma sono cw??
Fool ha scritto:16x2.5= 40 euro +12 commissioni (6 euro acq 6 vendita)
Fool ha scritto:Fool ha scritto:16x2.5= 40 euro +12 commissioni (6 euro acq 6 vendita)
in ogni caso mi devo prendere anche io I.b. come simo'..
perche' le commissioni sulle opzioni sono 2 invece che 6 di sella. e se compri una cosa che ti costa 40 e paghi 12 euro di commissioni, vuol dire che spendi il 33% ... un po' troppo...
luuuh70 ha scritto:Fool ha scritto:Fool ha scritto:16x2.5= 40 euro +12 commissioni (6 euro acq 6 vendita)
in ogni caso mi devo prendere anche io I.b. come simo'..
perche' le commissioni sulle opzioni sono 2 invece che 6 di sella. e se compri una cosa che ti costa 40 e paghi 12 euro di commissioni, vuol dire che spendi il 33% ... un po' troppo...
per i.b. intendi iwbank?
le ho trovate min15 max 24 sono queste???
come funzionano???