FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

ho un segnale contrastante sui volumi che mi dice che abbiamo raggiunto con probabilita' un max relativo (il solito segnale )

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
complimentisssimiiii!!!! peccato non averti seguito... me lo ricordo bene il warning!!! :love: :ops: :) :) :)

e sai la cosa + buffa ? quei movimenti quando li hanno fatti??? un giorno di borsa molla. di festa , il 2 giugno :lol: :lol: , come se fossero passati inosservati .

quoto il mio post del 2 giugno.

arseniolupin ha scritto:
vi segnalo questi bei movimenti sulle cal genrali

cal luglio 27 15.610 lotti ( qualche 42 milioni euro sottostante) (unico ordine da 13400 alle 10.01

cal agosto 27 5.500 lotti (unico ordine da 5000 a 12.01)

cal luglio 26 5.190 lotti (unico ordine da 5170 alle 9.19.41)

cal settembre 27 4.025 lotti (unico ordine da 3725 alle 9.25)

cal giugno 26 3500 lotti (unico ordine da 3500 alle 12.07)

cal sett 26 1800 lotti (unico ordine da 1800 alle 9.25)

ps: per chi sa :D le mie callette generali forse sono stata cosa buona e giusta :D:D:D:D

Non mi vorrai dire che le hai prese tutte tu....... Perchè minimo ci scapperebbe una cena per tutti a Montecarlo...... :-D :-D :-D

Lorenzo

jodi , questa era una operazione diversa.

su generali è da un pò che me la vado cantando per le ragioni che ora si sanno , e su quella base (luglio 26) mi ero raccattato la metà dell'open interest.

ora quel giorno gli ordini li vedevo arrivare

tranquillo le operazioni erano long. lo so

LorenzoM ha scritto:
Non mi vorrai dire che le hai prese tutte tu....... Perchè minimo ci scapperebbe una cena per tutti a Montecarlo...... :-D :-D :-D

Lorenzo
non dispongo di quelle finanze.

me son accontentato di farmene un kilo. :D ora me ne avanzano 9 etti a gratis :D:D

arseniolupin ha scritto:
LorenzoM ha scritto:

Lorenzo
non dispongo di quelle finanze.

me son accontentato di farmene un kilo. :D ora me ne avanzano 9 etti a gratis :D:D

generale................sei grande :eek:

e dal discorso di Greespan in corso capisco questo :)

previsti altri aumenti tassi di interesse,

livello inflazione resta contenuto ...

sempre lo stesso insomma

capo ma la possiamo definire resistenza ministeriale questa dei 32315, o bisogna chiamarla in altro modo?!?!?

Fool ha scritto:
capo ma la possiamo definire resistenza ministeriale questa dei 32315, o bisogna chiamarla in altro modo?!?!?

mha, siamo sui massimi, parla greespan , io ne avessi due ne fulminerei uno. ma ne ho uno solo e allroa non ci penso nemmeno.

arseniolupin ha scritto:

non per farti i conti in tasca ma solo per capirci un po' di piu'.

Dunque ne hai acquistate 1000 a 0,12 pagando un premio di 12000 euro.

Ora che sono a circa 0,55, se decidessi di venderle guadagneresti 55000-12000 = 43000 euro in soli 7 giorni week-end incluso!

Se è cosi', davvero un'operazione bellissima.

ciao,

jo

P.S.

chiuso a pari il long

Users who are viewing this thread

Back
Alto