lothar Forumer storico 20 Gennaio 2003 #23 x andrea mancano le didascalie provo ad indovinare..... long su elena e short sull'amica?
andreag Forumer storico 20 Gennaio 2003 #24 andreag ha scritto: Clicca per allargare... RSI a quota 22 Stocasticoa a quota 1,6 ...se non ritracciamo almeno di 500 punti..vi fò conoscere veramente le mie amiche...se no me le tengo per me!!!!
andreag ha scritto: Clicca per allargare... RSI a quota 22 Stocasticoa a quota 1,6 ...se non ritracciamo almeno di 500 punti..vi fò conoscere veramente le mie amiche...se no me le tengo per me!!!!
Fleursdumal फूल की बुराई 20 Gennaio 2003 #25 L'RSI sul DAX index su frame10min ,è sotto i due da 10 minuti ormai , ora 1,76 io vado per la ricciola bionda , ma come si chiama??
L'RSI sul DAX index su frame10min ,è sotto i due da 10 minuti ormai , ora 1,76 io vado per la ricciola bionda , ma come si chiama??
andreag Forumer storico 20 Gennaio 2003 #26 Fleursdumal ha scritto: L'RSI sul DAX index su frame10min ,è sotto i due da 10 minuti ormai , ora 1,76 io vado per la ricciola bionda , ma come si chiama?? Clicca per allargare... la ricciolina si chiama Valeria ed è una grande ballerina di Salsa
Fleursdumal ha scritto: L'RSI sul DAX index su frame10min ,è sotto i due da 10 minuti ormai , ora 1,76 io vado per la ricciola bionda , ma come si chiama?? Clicca per allargare... la ricciolina si chiama Valeria ed è una grande ballerina di Salsa
lothar Forumer storico 20 Gennaio 2003 #27 bene allora cambio strategia, long su valeria e short su elena!
Fleursdumal फूल की बुराई 20 Gennaio 2003 #28 andreag ha scritto: Fleursdumal ha scritto: L'RSI sul DAX index su frame10min ,è sotto i due da 10 minuti ormai , ora 1,76 io vado per la ricciola bionda , ma come si chiama?? Clicca per allargare... la ricciolina si chiama Valeria ed è una grande ballerina di Salsa Clicca per allargare... Mi sono già innamorato Andreag , azz ma dovrò prendere un pò di lezioni private di salsa e scommetto già che ci siamo anche di merengue ??
andreag ha scritto: Fleursdumal ha scritto: L'RSI sul DAX index su frame10min ,è sotto i due da 10 minuti ormai , ora 1,76 io vado per la ricciola bionda , ma come si chiama?? Clicca per allargare... la ricciolina si chiama Valeria ed è una grande ballerina di Salsa Clicca per allargare... Mi sono già innamorato Andreag , azz ma dovrò prendere un pò di lezioni private di salsa e scommetto già che ci siamo anche di merengue ??
Fleursdumal फूल की बुराई 20 Gennaio 2003 #29 lothar ha scritto: bene allora cambio strategia, long su valeria e short su elena! Clicca per allargare... Zione non te ne lasci sfuggire una eh?
lothar ha scritto: bene allora cambio strategia, long su valeria e short su elena! Clicca per allargare... Zione non te ne lasci sfuggire una eh?
lothar Forumer storico 20 Gennaio 2003 #30 eheheh m ipiace studiare sempre nuove strategie e nuove figure...... lot-ulisse