Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
strampolo smoccola come 27 scaricatori di porto turchi e fumatori accaniti per aver mancato uno dei suoi target (24285) per ben 15 tiks e mandrake lo ha costretto al supplizio della "candela" che non posso spiegarvi perchè sennò sarei subito censurato dalla buoncostume, cmq è qualcosa che farebbe rabbrividire il buon marchese de sade e la casta justine....
ma secondo me (povero ed inguaribile ottimista!) fa ben sperare che ci ripensi e lo faccia.......anche per togliere il nostro beneamato strampolo da cotanto supplizio......
anche se il sentiment e' short e sembra che siamo in procinto di ribbasi ulteriori nelle prossime, sedute oggi in mancanza di wally....non abbiamo la spinta e potrebbe essere un a boccata di ossigeno...
ma con sti volumi le medie...sono piatte...e mi creano dei falsi...non attendibili...indi..
per ora si rimane short e si attende segnale lungo con eventuali volumi...
cmq giornata..come dicevo venerdi..di piattume e senza trend..indi solo scalp stretto da 50/100 pt. al rialzo per poi rimettersi di cosa short ...questo e' quel che penso e faro' io...