FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
sembran deboli anche oggi che invece potevan provare a risalire con le banche verdi .
Io ieri non son riusci
ciao. io sono short dall'apertura a 16975 con 1 minifib
ho messo la chiusura a 16575.
qualcuno pensa che ci si possa arrivare ?
o sarebbe gia ' da chiudersi e girarsi long?
a me' sembra ancora molto short il grafico .
mi han fatto ora il mini fib a 16575.
ci han messo un po' , ma mi sembra che il fib sia molto debole ancora .
pero' intanto ho chiuso . e son contento , perche' con arsenio long ....stare short non mi garba.
ne ho messi 2 long di mini fib , quindi ora posso dire di esser ein gara come lui con un bel mini fib long da 16575. e tifo per +1000 punti in su'.
il prossimo mini me lo compro quando media il capo e maestro Arsenio.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
il mercato italiano e tedesco con sp500 lassu' a 2054,50 , avrebbero dovuto stare a 10100 e 18750 all'incirca.
MI sembra fin troppo evidente il fradiciume di questi due mercati rispetto a quello americano , indi per cui domattina appena apre il nostro mercato , mi sello 2 minifib subito , 1 per chiudere il long e l'altro per rimettermi short con targhet la chiusura del gap rimasto aperto dal 12 febbraio a 16050.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
io ho chiuso il mini fib long a 16815 e ne ho sellato allo stesso prezzo un altro .
Per me' vien giu'.
Mi spiace esser dalla parte opposta ad arsenio.....ma a me' sembra america molto forte e europa molto debole.
Quindi appena gira in giu' america ....noi crolleremo molto.
Io punto a 16115 -16070 area.

l'america sale mentre il fib scende.png


il fib scende mentre l'america sale.png


quando e' cosi evidente la divergenza , al primo raffreddore degli americani , noi sprofondiamo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto