FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
io ho chiuso il mini fib long a 16815 e ne ho sellato allo stesso prezzo un altro .
Per me' vien giu'.
Mi spiace esser dalla parte opposta ad arsenio.....ma a me' sembra america molto forte e europa molto debole.
Quindi appena gira in giu' america ....noi crolleremo molto.
Io punto a 16115 -16070 area.

Vedi l'allegato 370935

Vedi l'allegato 370936

quando e' cosi evidente la divergenza , al primo raffreddore degli americani , noi sprofondiamo.
Perdona il mio ardire..
ma devi mettere gli stessi grafici e le stesse considerazioni catastrofiste in diversi thread per forza?
Questo è il thread di Arsenio, ci sta mettere qualche commento, ma la radiocronaca di una catastrofe imminente su thread diversi io me la risparmierei.
Voglio dire, se entro qui, vorrei leggere solo Arsenio e coloro che seguono il suo modo di fare trading (che io adoro).
Tutto qui, con rispetto parlando. grazie ciao
Mi perdoni Arsenio se mi son permesso :ciao:
 

Aragorn

Forumer storico
Perdona il mio ardire..
ma devi mettere gli stessi grafici e le stesse considerazioni catastrofiste in diversi thread per forza?
Questo è il thread di Arsenio, ci sta mettere qualche commento, ma la radiocronaca di una catastrofe imminente su thread diversi io me la risparmierei.
Voglio dire, se entro qui, vorrei leggere solo Arsenio e coloro che seguono il suo modo di fare trading (che io adoro).
Tutto qui, con rispetto parlando. grazie ciao
Mi perdoni Arsenio se mi son permesso :ciao:

Sono d'accordo con te.
 

eirac

Forumer attivo
Io per esempio, ma credo anche altri, ho attivato le notifiche per cogliere i segnali di Arsenio....ti lascio immaginare la raffica di notifiche che mi arrivano per niente!
 

achille

Forumer storico
ritorno quasi operativo al 100%
anche oggi sono in acquisto a 16200
inanto riepilogo
+1 17575 carico 1 pdc 17575
+1 16825 carico 2 pdc 17200
- 1 16900 carico 1 pdc 17500

se compro andrò a +2 con pdc 16850

ciao
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
secondo me l'importanza è l'educazione ed il rispetto, con cui ci si pone e ci si propone, per me arsenio ha le spalle ultra larghe per tollerare un po' di brio, tanto più che alla fine ha sempre ragione lui, e tutti qui riconoscono la sua bravura, fama e disponibilità di GRANDE TRADER. IMHO

ps circa le notifiche in effetti non ci avevo pensato :mmmm:
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Certamente lo faro' . grazie per i consigli.
Ho appena chiuso il mio minifib a 16600 perche' mi sembrano molto forti i titoli bancari e quindi oggi potrebbero salire.
E ne ho comprato un altro , percio sono di nuovo in linea con il mio amico Arsenio che stimo moltissimo.
Ciao a tutti e buona giornata.
 

arseniolupin

Forumer storico
infatti
anche io....

comunque adesso Arsenio è +1 ?


si sempre uno comprato a 16.850.


non si sono verificate condizioni per poter mediare . speravo sinceramente che il mercato desse un pò di aria agli short permettendo di affossare ancora un pochino i prezzi almeno fino all'area di supporto dei 15800 . se fosse arrivato fino li ovviamente avrei ricomprato come ovvio anche a 14800 . questa volta non sono numeri a caso , ma basta una semplice occhiata al grafico, senza tirar troppe righe o curve sopra , per vederne i suppporti .

perchè speravo che scendesse ? mica sono masochista, ma per due ragioni .

la prima perchè i migliori utili li porto a casa mediando. falli a fare 3000/5000 punti se non utilizzi piu contratti.

la seconda sempicemente perchè a me piacciono le idscese veloci , esagerate e senza una vera ragione di fondo a giustificarle se non la paura dell'effetto valanga .

si scende ? perchè? e si cercano le ragioni. quando le si trovano non sono novità. sono le stesse ragioni per cui un giorno prima si saliva.

lo so che scrivo boiate, ma un giorno che un trader proverà a guardare il mercato con molto piu distacco da cosa dicono le righe , le onde e i livelli mi capirà.
 

Users who are viewing this thread

Alto