ETNA222
Forumer attivo
Comandante ,si sempre uno comprato a 16.850.
non si sono verificate condizioni per poter mediare . speravo sinceramente che il mercato desse un pò di aria agli short permettendo di affossare ancora un pochino i prezzi almeno fino all'area di supporto dei 15800 . se fosse arrivato fino li ovviamente avrei ricomprato come ovvio anche a 14800 . questa volta non sono numeri a caso , ma basta una semplice occhiata al grafico, senza tirar troppe righe o curve sopra , per vederne i suppporti .
perchè speravo che scendesse ? mica sono masochista, ma per due ragioni .
la prima perchè i migliori utili li porto a casa mediando. falli a fare 3000/5000 punti se non utilizzi piu contratti.
la seconda sempicemente perchè a me piacciono le idscese veloci , esagerate e senza una vera ragione di fondo a giustificarle se non la paura dell'effetto valanga .
si scende ? perchè? e si cercano le ragioni. quando le si trovano non sono novità. sono le stesse ragioni per cui un giorno prima si saliva.
lo so che scrivo boiate, ma un giorno che un trader proverà a guardare il mercato con molto piu distacco da cosa dicono le righe , le onde e i livelli mi capirà.
questa volta La seguo ovunque.....
però con l'artiglieria mini.....comprato un minifib a 16720...sono pieno di opzioni put vendute...ed i margini non mi permettono di acquistare il transatlantico Fibbone.....
a presto....
P.S. buona cena con Totem....e bevetevi un bicchiere di Barolo alla mia ....