FTSE Mib Futures long fib di posizione

oh, è tornato il lupaccio, e rivede i suoi prezzi, de gufis l'hai affogato durante la crociera eh?:lol:

io sono su settembre da 19300 e poco fa anche da 20300, ma quello preso il 10 giugno a 19300 è praticamente un morto che cammina dato che sto meditando di farlo fuori alla prima occasione, così rimango con uno , dormo tranquillo, mi incaxxo il giusto e via e via:)

scappo senza leggere altrimenti comincio a vedere le previsioni nefaste di qualche utente che per domani danno l'indice a 17000 e mi comincia a sudare la testa sotto sto colbacco.

oh, è tornato il lupaccio, e rivede i suoi prezzi, de gufis l'hai affogato durante la crociera eh?:lol:

Io sono su settembre da 19300 e poco fa anche da 20300, ma quello preso il 10 giugno a 19300 è praticamente un morto che cammina dato che sto meditando di farlo fuori alla prima occasione, così rimango con uno , dormo tranquillo, mi incaxxo il giusto e via e via:)

scappo senza leggere altrimenti comincio a vedere le previsioni nefaste di qualche utente che per domani danno l'indice a 17000 e mi comincia a sudare la testa sotto sto colbacco.

:d:d:d

se i volumi oggi sono aumentati di brutto :D:D è solo colpa mia

trattati ben 6 fib.

rollato il giugno sul settembre .

prezzo di carico sul 09 20.230

a da passà l'estate ora :) (francesismo)

io sono su settembre da 19300 e poco fa anche da 20300, ma quello preso il 10 giugno a 19300 è praticamente un morto che cammina .............................:)

quello da 19300 ho uno stop profit intorno a 20600 , praticamente non ha speranza di sopravvivere:cool:
rimango con uno da 19000 e seguo ogni tanto con il televideo.
batte 20630
ciao:)

Fai buone vacanze Sergio.:up:.secondo mie misere analisi:rolleyes: area di essepi fra 1136/1157 è minimo target da fare ,quindi fibbino minimo target 21000
ma io sono un incompetente di AT diggggiiiiamo pure sono il trader + scarso di tutti i forum finanziari:rolleyes::rolleyes: qui sono tutti short:rolleyes: di là pure:rolleyes: quindi sono io che sbaglio di sicuro:wall::wall::D
incompetente lo so sono davvero??????:D:D:D quindi stavolta è stato SOLO culo:D:D:D
ciao Sergio mitico longhista....:D

http://www.investireoggi.it/forum/1622198-post2151.html

Recentemente ho acquistato 1 contratto FTSEMIB +1 contratto miniFTSEMIB a prezzo medio di acquisto 20330 (in pratica sono 6 mini). Purtroppo il mercato è crollato a 18800 per cui la perdita al momento è pari a circa 9000euro. Chi mi sa consigliare? Aspettare che l'indice risalga, o coprirmi con contratti short e congelare la perdita attuale nel caso l'indice crolli a valori inferiori? Grazie.
:(

chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.....

se nn hai problemi di liquidita a 20mila dovrebbe tornarci
io andrei in piramide...... fissando gli stop x questi ultimi contratti

(i minimi di ieri )

le opzioni coem ombrello vanno gestite in manieras dinamica e te lo sconsiglio se nn ne sei pratico (greche) ciao e buona fortuna

chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.....

se nn hai problemi di liquidita a 20mila dovrebbe tornarci
io andrei in piramide...... fissando gli stop x questi ultimi contratti

(i minimi di ieri )

le opzioni coem ombrello vanno gestite in manieras dinamica e te lo sconsiglio se nn ne sei pratico (greche) ciao e buona fortuna

qualora avessi piramidato le piramidi vanno chiuse e vanno mantenute le posizioni iniziali cosi facendo il pdc si dovrebbe essere abbassato ...

vale 20010 e valeva 19mila

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto