silut
Forumer storico
non ho partorito altro. 3 erano e 3 sono. 20330
sorry..allora avevo capito male...pensavo uno lo avevi lasciato sui 20800..
non ho partorito altro. 3 erano e 3 sono. 20330
oh, è tornato il lupaccio, e rivede i suoi prezzi, de gufis l'hai affogato durante la crociera eh?
Io sono su settembre da 19300 e poco fa anche da 20300, ma quello preso il 10 giugno a 19300 è praticamente un morto che cammina dato che sto meditando di farlo fuori alla prima occasione, così rimango con uno , dormo tranquillo, mi incaxxo il giusto e via e via
scappo senza leggere altrimenti comincio a vedere le previsioni nefaste di qualche utente che per domani danno l'indice a 17000 e mi comincia a sudare la testa sotto sto colbacco.
se i volumi oggi sono aumentati di brutto è solo colpa mia
trattati ben 6 fib.
rollato il giugno sul settembre .
prezzo di carico sul 09 20.230
a da passà l'estate ora (francesismo)
io sono su settembre da 19300 e poco fa anche da 20300, ma quello preso il 10 giugno a 19300 è praticamente un morto che cammina .............................
incompetente lo so sono davvero?????? quindi stavolta è stato SOLO culoFai buone vacanze Sergio..secondo mie misere analisi area di essepi fra 1136/1157 è minimo target da fare ,quindi fibbino minimo target 21000
ma io sono un incompetente di AT diggggiiiiamo pure sono il trader + scarso di tutti i forum finanziari qui sono tutti short di là pure quindi sono io che sbaglio di sicuro
chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.....
se nn hai problemi di liquidita a 20mila dovrebbe tornarci
io andrei in piramide...... fissando gli stop x questi ultimi contratti
(i minimi di ieri )
le opzioni coem ombrello vanno gestite in manieras dinamica e te lo sconsiglio se nn ne sei pratico (greche) ciao e buona fortuna