FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
se i volumi oggi sono aumentati di brutto :D:D è solo colpa mia

trattati ben 6 fib.

rollato il giugno sul settembre .

prezzo di carico sul 09 20.230

a da passà l'estate ora :) (francesismo)

stò diventando sempre + cassettista. un giorno la banca mi chiuderà il conto d'ufficio trasferendo le posizioni al ministero economia e finanze sui conti dormienti ;)


comunque chiuso uno a 20.890 porto a spasso gli altri 2 che mi costano ora 19.900


deve passar l'estate.
 

palenque

Forumer storico
stò diventando sempre + cassettista. un giorno la banca mi chiuderà il conto d'ufficio trasferendo le posizioni al ministero economia e finanze sui conti dormienti ;)


comunque chiuso uno a 20.890 porto a spasso gli altri 2 che mi costano ora 19.900


deve passar l'estate.


Un Signor cassettista:). Complimenti. Operatività semplice e redditizia. Grande Arsenio.
 

tradingpat

Forumer attivo
stò diventando sempre + cassettista. un giorno la banca mi chiuderà il conto d'ufficio trasferendo le posizioni al ministero economia e finanze sui conti dormienti ;)


comunque chiuso uno a 20.890 porto a spasso gli altri 2 che mi costano ora 19.900


deve passar l'estate.


Che inviiiiidiaaaa........;)
Avere i nervi saldi (e i soldi) tuoi..........sommate alle mie brame di viaggi.......(e quindi di soldi):cool:
sarebbe il connubio perfetto......:D:up:
 

gengiskan

Forumer storico
quello da 19300 ho uno stop profit intorno a 20600 , praticamente non ha speranza di sopravvivere:cool:
rimango con uno da 19000 e seguo ogni tanto con il televideo.
batte 20630
ciao:)

siccome non c'ho un quazzo da fare in questi gg e mi annoio, chiudo questo long di posizione che contavo da 19000 e mi metto a fare trading .
ora vedo dove chiuderlo...
saluti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi dott. Arsenio,

badi a non esagerare a bere l'acqua di quei luoghi, ne risentirebbe la prostata :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto