FTSE Mib Futures long fib di posizione (15 lettori)

jodi

Forumer storico
Sotto resistenza a 19600, ho chiuso tutto anch'io a 19535. Bel trade con 8500 euro guadagnati! Mi rifaccio un po' delle perdite su lira turca! Grazie Lupin! ;-)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
questa è strana, 19.700 ed il boss non ha venduto nemmeno 1. Mha, okk reggere fino a questi livelli, ma mi risulta ancor più difficile capire la mancata vendita o alleggerimento :eek: Vabbe per lui saranno bruscolini :mumble:
 

Roberto.M

Forumer storico
questa è strana, 19.700 ed il boss non ha venduto nemmeno 1. Mha, okk reggere fino a questi livelli, ma mi risulta ancor più difficile capire la mancata vendita o alleggerimento :eek: Vabbe per lui saranno bruscolini :mumble:

Forse Arsenio pensa un po' quello che penso io, che dopo tanta attesa adesso che sembra abbiano finalmente spuntato valga la pena tenere ancora ..
 

Roberto.M

Forumer storico
Volevo chiedere ad Arsenio, visto che acquisti paura che altri vendono, vista anche quella sorta di paracadute che hanno i btp del rimborso a 100, viste le cedole e la tassazione agevolata, sono del tutto da escludere gli acquisti in BTP o la speculazione se preferisci ?

A me sembra che quando c'è paura va male tutto, poi ancora paura vera non ne abbiamo vista...


Tralasciando poi il fatto che dal 19/10/2018 questo preso a caso ha recuperato il doppio dell'indice.


upload_2019-1-19_10-59-18.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Ora veniamo ai miei DUBBI.

Sostanzialmente 2

1) Quegli ECCESSI sul giornaliero sono già stati soddisfatti con quel 19016 di minimo ???

2) Il MENSILE che per ora è rosso fuoco.


upload_2019-1-19_11-21-17.png
 

Roberto.M

Forumer storico
...l'importante è non dimenticare che negli ECCESSI esistono anche i ritardi...più o meno prolungati. Quindi, antenne dritte. :eplus:



upload_2019-1-19_11-33-25.png
 

gotty

Forumer storico
Volevo chiedere ad Arsenio, visto che acquisti paura che altri vendono, vista anche quella sorta di paracadute che hanno i btp del rimborso a 100, viste le cedole e la tassazione agevolata, sono del tutto da escludere gli acquisti in BTP o la speculazione se preferisci ?

A me sembra che quando c'è paura va male tutto, poi ancora paura vera non ne abbiamo vista...


Tralasciando poi il fatto che dal 19/10/2018 questo preso a caso ha recuperato il doppio dell'indice.


Vedi l'allegato 501160


Arsenio un grande .....
 

Users who are viewing this thread

Alto