Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz...........era ora.cominciavo a preoccuparmi .pensavo che la neve ti avesse arrugginito il tasto long sono sopra a te 20285.1 di 10 mini( se scende molto arrivo a 12/13 ).
ciao
Urca...
e quando hai cominciato a cmprare?
Posso chiederti se usi un alogica (del tipo ogni 1000 punti ne compro un altro, o...che ne so.... ogni supporto importante ....)
che si dice? io mi sto massacrando con sto quazzo di ptf...gestirlo non è semplice soprattutto con il nostrano che nn sale una cippa...ffff
ho i benchmark alle stelle, soprattutto lato america e germania... e quando li ripiglio più però ho tempo e i soldi per ora rimangono lì...ogni tanto un'entrata, un'uscita un'aggiustamento...però l'è dura...
l'ultima operazioneè stata la covered call su uc scad febb...ma ora qualcosa devo caricare...
il fib lo vedo ancora incassonato...non c'è voglia di uscire neanche + da 21000..sotto siamo lì giusti giusti....
senti Sergione media subito 3/4 contratti su questi livelli almeno poi si sale,oppure fammi un bonifico chiuso chiudo i long io così poi ve lo faccio salire
decidi te vai datti da fare
ripropongo una domanda che è stata fatta molto tempo fa.. e che mi sembra l'unico "nodo" da sciogliere.. (nodo per me ovviamente scusate)
cosa succede se parte un calo tipo 2008 con valori senza ritorno?
cosa si fa oltre i 5 contratti? si aspetta?
da qualche parte ci sono i miei post con le operazioni fatte nel 2008 e anche quelli del 2001.......
e sempre al rialzo. nessuna discesa di un indice avviene senza un minimo rimbalzo.
che ci facciamo 6000 punti diritti diritti senza pausa?
si vende sui rimbalzi e si compra sugli storni . quel che conta (per me) è riuscire ad avere il prezzo di carico medio sempre più basso ad ogni operazione fatta.
sei un mito
cercherò tra la polvere i tuoi post
poi tornerò qui
se è come sospetto (visto e considerato quello che hai fatto nel 2010), mi unirò al tuo thread
sei un mito
cercherò tra la polvere i tuoi post
poi tornerò qui
se è come sospetto (visto e considerato quello che hai fatto nel 2010), mi unirò al tuo thread