FTSE Mib Futures long fib di posizione

azz...........era ora.cominciavo a preoccuparmi .pensavo che la neve ti avesse arrugginito il tasto long :D sono sopra a te 20285.1 di 10 mini( se scende molto arrivo a 12/13 ).
ciao

Urca...:eek:
e quando hai cominciato a cmprare?
Posso chiederti se usi un alogica (del tipo ogni 1000 punti ne compro un altro, o...che ne so.... ogni supporto importante ....);)

:ciao:

che si dice? io mi sto massacrando con sto quazzo di ptf...gestirlo non è semplice soprattutto con il nostrano che nn sale una cippa...ffff

ho i benchmark alle stelle, soprattutto lato america e germania...:wall: e quando li ripiglio più :-o però ho tempo e i soldi per ora rimangono lì...ogni tanto un'entrata, un'uscita un'aggiustamento...però l'è dura...:rolleyes::)

l'ultima operazioneè stata la covered call su uc scad febb...ma ora qualcosa devo caricare...

il fib lo vedo ancora incassonato...non c'è voglia di uscire neanche + da 21000..sotto siamo lì giusti giusti....

tu che dici? tutto bene?

ciao a tutti
:ciao:

mi sono letto tutto il post da pagina 1 :D

veramente impressionante...

ripropongo una domanda che è stata fatta molto tempo fa.. e che mi sembra l'unico "nodo" da sciogliere.. (nodo per me ovviamente scusate)
cosa succede se parte un calo tipo 2008 con valori senza ritorno?
cosa si fa oltre i 5 contratti? si aspetta?

grazie :V

Ultima modifica:
umbolox

da qualche parte ci sono i miei post con le operazioni fatte nel 2008 e anche quelli del 2001.......

e sempre al rialzo. nessuna discesa di un indice avviene senza un minimo rimbalzo.
che ci facciamo 6000 punti diritti diritti senza pausa?
si vende sui rimbalzi e si compra sugli storni . quel che conta (per me) è riuscire ad avere il prezzo di carico medio sempre più basso ad ogni operazione fatta.

sei un mito
cercherò tra la polvere i tuoi post
poi tornerò qui
se è come sospetto (visto e considerato quello che hai fatto nel 2010), mi unirò al tuo thread

...magari col mini :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto