FTSE Mib Futures long fib di posizione

sei un mito
cercherò tra la polvere i tuoi post
poi tornerò qui
se è come sospetto (visto e considerato quello che hai fatto nel 2010), mi unirò al tuo thread

...magari col mini :D:D:D

2010...pst vai a leggerti quello che ha combinato a nel primo trimestre 2009....mamma mia sembra ieri azzo:eek::eek:

comunque se hai le spalle larghe, seguilo in serenità...;)

e se vuoi imparare qualcosa, leggiti ciò che ha postato dal 2001 al 2009....l'anno scorso è stato un pò "scazzato":D:D;) è tutto scritto qui sul forum,...basta cercare;)

umbolox

da qualche parte ci sono i miei post con le operazioni fatte nel 2008 e anche quelli del 2001.......

e sempre al rialzo. nessuna discesa di un indice avviene senza un minimo rimbalzo.
che ci facciamo 6000 punti diritti diritti senza pausa?
si vende sui rimbalzi e si compra sugli storni . quel che conta (per me) è riuscire ad avere il prezzo di carico medio sempre più basso ad ogni operazione fatta.

il 2008 è stato 3 anni fa

grazie ragazzi
veramente notevole da parte vostra rispondere con così tanta cortesia e partecipazione nonostante io abbia solo 9 post su questo forum :up:

arsenio mi sembra l'"allievo" (?) onesto di Ponzi :D:D
domani lo dedicherò completamente a spulciare nel forum

purtroppo mi sono già accorto che il forum rende disponibili i post dal 2004 in poi
spero cmq di trovare le tue spiegazioni arsenio

stasera ho messo giù due boiate in xls, sono laureato in economia e ho scoperto a 30 anni di non aver mai capito nulla di matematica! :D

ovviamente vi aggiorno

grazie a tutti
buona notte e un meraviglioso 2011

Ultima modifica:
Arsenio è un grandissimo.
Ha una sua view e mille anni di esperienza.
Penso abbia capito l'unico modo di fare soldi senza stress eccessivo.
Stategia sempre uguale, ripetibile e di lungo periodo, capitali abbondanti ed assenza di frenesia.
Comunque vincente :bow:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto