equilibrio
Forumer storico
Che tempismo..........
Mi sa che tu hai una sfera di cristallo , dì la verità....
Meno male che ieri l'ho sollecitato perchè stava prendendo un pò troppo tempo.
Che tempismo..........
Mi sa che tu hai una sfera di cristallo , dì la verità....
Meno male che ieri l'ho sollecitato perchè stava prendendo un pò troppo tempo.
Ah, ho capito,
Siete una combriccola di maghetti (tipo topolino)
mini?
ma fai ancora opz?
o ti gestisci il delta e basta?
si.faccio sempre opzioni su indice e qualche iso ,ma l'adrenalina del future secco non ha paragoni
non gestisco il delta.ho una quota di capitale che(come scritto in passato) da questi livelli è solo long(quelli specificati).visto che non sono un longhista di razza ,ma solo di convenienza,per andare long seguo quello che ritengo il miglior longhista di razza(e comprovata fede ).le cartuccie che ho deciso di mettere a disposizione di questa avventura permettono 2 fib o 10 mini.ho preferito la seconda opportunita perchè mi permette di gestire meglio le "smediate"(a fronte di maggiori commissioni e diverso r/r).già arrivato una volta fino a 12 e rotti.basta non pensarci .devo dire che quando si stà molto sotto ..............si tromba pure meglio
non riuscirei a seguire questo medoto da 50000(e infatti non lo faccio ),così come non riuscirei a utilizzare questo metodo short da 20000(troppo distanza da gestire). aldilà di tutto arsenio è molto bravo nelle entrare/uscite e riesce a gestire le onde.è molto difficile quello che lui riesce a fare(in particolare sugli eccessi(che in fondo sono quelli che fanno la differenza).
ciao