FTSE Mib Futures long fib di posizione

ciao percefal, scusa la domanda, ma su questi etf fiducia 100 100 anche x il lunghissimo periodo (10 y e più)?
Ciao Aldi,
Si, la posizione la tengo per il lunghissimo periodo ed incasso annualmente i dividendi.
Periodicamente (anche grazie all'operativita' di Arsenio) abbasso il prezzo di carico, aumentando contestualmente il mio D/Y :)

Ciao Aldi,
Si, la posizione la tengo per il lunghissimo periodo ed incasso annualmente i dividendi.
Periodicamente (anche grazie all'operativita' di Arsenio) abbasso il prezzo di carico, aumentando contestualmente il mio D/Y :)
Ciao.
Ci daresti isin del tuo etf?
Ed il prezzo PMC attuale.
Magari potremmo seguire anche la tua strategia che non mi sembra per niente male.
Grazie anticipatamente.

Mmmmh, ... (dubbioso)

Negli Etf, capita che lo spread denaro lettera non sia esattamente trascurabile

Che i volumi non siano esattamente giganteschi

Forse non è conveniente, per percefal, che altri seguano la stessa strategia con lo stesso strumento

(tolgo il "forse")

Ultima modifica:
Mmmmh, ... (dubbioso)

Negli Etf, capita che lo spread denaro lettera non sia esattamente trascurabile

Che i volumi non siano esattamente giganteschi

Forse non è conveniente, per percefal, che altri seguano la stessa strategia con lo stesso strumento

(tolgo il "forse")
No problem, ancora non impiego milioni di £ :d:

Per quanto riguarda lo spread, dipende sempre dall'ETF. E comunque nel long run onestamente va ad incidere davvero poco, il breve termine a me non interessa.

@ToniFrency l'ISIN lo avevo gia' indicato in passato, comunque e' LU0274212538.

Prossimamente pero' migrero' su IE00B1XNH568, che e' quotato anche a Londra.

ciao
l'unico consiglio che normalmente mi azzardo a dare è quello di ragionare con la propria testa codividendo ciò che si trova condivisibile e rifiutando ciò che non convince
tuttavia ho capito che in alcuni casi non è il miglior consiglio
quando si manifestano seri problemi di relazione, in un caso, o manifesti problemi metempsitoci, in un altro, non sono qualificato per dare consigli e l'unica è una lista di psichiatri a cui rivolgersi; il che non è ironico, ma rappresenta il meglio a cui posso pensare perché i soggetti interessati non abbiano a pagare conseguenze gravi per i loro problemi
insomma, in questi casi mi sembra meglio lasciar perdere la propria testa e investire, per cominciare, in una psicoterapia
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto