FTSE Mib Futures long fib di posizione

ops scusate .

se non scrivo chiaramente che ho chiuso significa che la posizione rimane aperta. cosi da sempre . non lascio una cosa detta a metà.
avevo scritto piuttosto chiudo che raddoppiare :) , ma non che mettevo lo stop

nel mio operare preferisco aver una mancato gain , ma restare senza posizione al rialzo sul nostro indice sotto i 21.000 non mi va proprio.

vado avanti long. non ho operazioni in previsione se non ben sotto 20.000 o sopra 22.000 .
indi non ho da stare davanti al pc ( anche a opzioni isoalpha sono già bello che a posto , fino alla scadenza del 20 non tocco nulla )

a presto

Ma lui aveva scritto che sotto 21000 chiudeva. Non è che lo deve ripetere.
Vabbè. Io ho stoppato l'altro giorno

si sa ormai che tu sei più bravo di tutti :bow: :bow:

ps. aveva scritto che a 21'000 piuttosto che comprare - come scriveva Percefal - avrebbe stoppato.. NON che sotto 21000 chiudeva.. però è anche vero che ormai la lingua italiana è diventata interpretabile :rolleyes: e tu la sai interpretare meglio di tutti gli altri :clap::clap:

ppss. se la vendita in stop l'avessi postata quando fatta - presumibilmente a 21000 - invece che in differita - col future sotto 20700 - sarebbe stato più onorevole :p:p

Ultima modifica:
si sa ormai che tu sei più bravo di tutti :bow: :bow:

ps. aveva scritto che a 21'000 piuttosto che comprare - come scriveva Percefal - avrebbe stoppato.. NON che sotto 21000 chiudeva.. però è anche vero che ormai la lingua italiana è diventata interpretabile :rolleyes: e tu la sai interpretare meglio di tutti gli altri :clap::clap:

ppss. se la vendita in stop l'avessi postata quando fatta - presumibilmente a 21000 - invece che in differita - col future sotto 20700 - sarebbe stato più onorevole :p:p

Mah :-?:-?: senza parole . Ciao

OT

Che emozione, il primo accredito :d: :rotfl:

1665470162469.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto