FTSE Mib Futures long fib di posizione

Vedi l'allegato 684667

situazione grafica interessante per noialtri longhisti.

sul lungo le medie mobili continuano a non essere in posizione long (20 ben sotto la 200) , ma la tenuta del doppio minimo a 20k e, il superamento grafico della testa e il taglio della dinamica discendente dovrebbe ora portarci al
supporto di 23200 , poi ......al secondo 25.000
, nel frattempo la mm 20 taglierà (guru :fiu: ) la rossa verso l'alto e ci da target 27 mila .

ma io non sono mica analista tecnico, indi le sparo impunemente senza ritegno. poi c'è sempre la guerra , l'inflazione da controllare, il gas e DE Gufis sempre in agguato

comunque qualsiasi cosa succeda, almeno 1000 punti li salveremo di sicuro, poi si vedrà

evidenziato il primo target raggiunto 23.200

ora mi aspetto un consolidamento per poi provare ad arrivare prima della scadenza al secondo obiettivo ( in grassetto sopra)

niente stop per ora rischia di saltare e farci perdere il bello dello spettacolo.

settimana prossima valuterò se metter stop su rottura di 22900/22800

obiettivi ampi necessitano stop molto larghi .

buon week end a tutti

evidenziato il primo target raggiunto 23.200

ora mi aspetto un consolidamento per poi provare ad arrivare prima della scadenza al secondo obiettivo ( in grassetto sopra)

niente stop per ora rischia di saltare e farci perdere il bello dello spettacolo.

settimana prossima valuterò se metter stop su rottura di 22900/22800

obiettivi ampi necessitano stop molto larghi .

buon week end a tutti

Bravo ...pochi kazzi:cool:

...a una cosa solo di quelle che dici non ho mai creduto: quando dici che fai entrate "a quazzum ":rotfl:

sta minkia:cool:

secondo me sai moooolto di piu ' del trader "normale" ....e moolto di piu' di quello che racconti :d:
cmq ti fa onore il fatto di condividere i tuoi "segnali" con tanti comuni mortali :accordo:

chapeau:clap:

Vedi l'allegato 684667

situazione grafica interessante per noialtri longhisti.

sul lungo le medie mobili continuano a non essere in posizione long (20 ben sotto la 200) , ma la tenuta del doppio minimo a 20k e, il superamento grafico della testa e il taglio della dinamica discendente dovrebbe ora portarci al
supporto di 23200 , poi ......al secondo 25.000 , nel frattempo la mm 20 taglierà (guru :fiu: ) la rossa verso l'alto e ci da target 27 mila .

ma io non sono mica analista tecnico, indi le sparo impunemente senza ritegno. poi c'è sempre la guerra , l'inflazione da controllare, il gas e DE Gufis sempre in agguato

comunque qualsiasi cosa succeda, almeno 1000 punti li salveremo di sicuro, poi si vedrà
Ciao, scusa ma la mm rossa è la 200 e quella verdina la mm 21 ? Grazie

Ciao, scusa ma la mm rossa è la 200 e quella verdina la mm 21 ? Grazie

la verde è la 20 , stessa cosa 20 , 21 non sono cosi preciso ;)

a me piace. il loro intersecare da segnali di lungo abbastanza chiari

1667577226524.png

Ultima modifica:
scusa se mi permetto, quindi tu in questo caso hai anticipato o sbaglio?

E cosi rispondo anche a @kuelo

Quando dico ad quazzum è vero !
Io compro quando indice è basso ......a sconto
Gli indicatori tecnici li uso quando mi conviene ......altrimenti hanno torto ...
Anni fa ero famoso per alcuni indicatori che usavo sui gradici per dar ragione alle mie posizioni ( in realtà tecnicamente sbagliate ). Qualcunp le pubblico pure ....ridemmo per settimane .
Medie LAMA ( lupin adaptive moving average) .le modificavo finche non mi davano ragione.
I pivot point lupin . Fondamentali pet mercato .i miei prezzi di carico ....
Le bande ballinger .....etc

E cosi rispondo anche a @kuelo

Quando dico ad quazzum è vero !
Io compro quando indice è basso ......a sconto
Gli indicatori tecnici li uso quando mi conviene ......altrimenti hanno torto ...
Anni fa ero famoso per alcuni indicatori che usavo sui gradici per dar ragione alle mie posizioni ( in realtà tecnicamente sbagliate ). Qualcunp le pubblico pure ....ridemmo per settimane .
Medie LAMA ( lupin adaptive moving average) .le modificavo finche non mi davano ragione.
I pivot point lupin . Fondamentali pet mercato .i miei prezzi di carico ....
Le bande ballinger .....etc
Bei tempi… :noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto