FTSE Mib Futures long fib di posizione

evidenziato il primo target raggiunto 23.200

ora mi aspetto un consolidamento per poi provare ad arrivare prima della scadenza al secondo obiettivo ( in grassetto sopra)

niente stop per ora rischia di saltare e farci perdere il bello dello spettacolo.

settimana prossima valuterò se metter stop su rottura di 22900/22800

obiettivi ampi necessitano stop molto larghi .

buon week end a tutti
Ho letto prima della scadenza: che scadenza temporale ti sei dato per il secondo step, che se non erro e dopra i 25k?
Grazie e complimenti

E cosi rispondo anche a @kuelo

Quando dico ad quazzum è vero !
Io compro quando indice è basso ......a sconto

e io rispondo ancora...staminkia:cool::rotfl:

a sconto, lo sai meglio di me...non vuol dire niente ...po' esse tutto e po' esse niente esempio : tiscali quando scese dai 1400 ( o la dove era quando capitalizzava come la FIAT ) a 700 era a sconto.....:d:...poi...sappiamo come e' andata...hai voglia a "scontare"

certo il MIB non e' tiscali e tu , se non sbaglio ci puoi sparare dentro fino a 5 fibboni ( se non ricordo male )....ma qui sei entrato su un doppio minimo e poco piu ( se non erro )...e non e' che le altre volte ( almeno ultimamente ) hai "cannato di tanto....compresa l'ultima entrata su quel btp ( se non sbaglio , ma li mi arrendo perche' di obbligazioni so' una sega )

...secondo me c'hai un telefono rosso in salotto che ti squilla 5-6 volte l'anno e ti chiama un amico "speciale":d: ( passa il numero :d:)..... ma va bene cosi'....shhhhh:d:

scusandomi per eventuali errori su quanto sopra detto, tolgo il disturbo per evitare di "sporcare" troppo il 3d ( uno dei pochi veramente "utili a TUTTI )...

ancora complimenti...saluto:accordo::ciao:

certo che da 20 a
...secondo me c'hai un telefono rosso in salotto che ti squilla 5-6 volte l'anno e ti chiama un amico "speciale":d: ( passa il numero :d:)..... ma va bene cosi'....shhhhh:d:
scusandomi per eventuali errori su quanto sopra detto, tolgo il disturbo per evitare di "sporcare" troppo il 3d ( uno dei pochi veramente "utili a TUTTI )... ancora complimenti...saluto:accordo::ciao:

nemmeno così risolvi il problema, ci sarebbe sempre "un" arsenio che sa per prendere il telefono in mano e comunicare!

Users who are viewing this thread

Back
Alto