Grazie , gentilissimola verde è la 20 , stessa cosa 20 , 21 non sono cosi preciso
a me piace. il loro intersecare da segnali di lungo abbastanza chiari
Vedi l'allegato 687293
Ho letto prima della scadenza: che scadenza temporale ti sei dato per il secondo step, che se non erro e dopra i 25k?evidenziato il primo target raggiunto 23.200
ora mi aspetto un consolidamento per poi provare ad arrivare prima della scadenza al secondo obiettivo ( in grassetto sopra)
niente stop per ora rischia di saltare e farci perdere il bello dello spettacolo.
settimana prossima valuterò se metter stop su rottura di 22900/22800
obiettivi ampi necessitano stop molto larghi .
buon week end a tutti
Ho letto prima della scadenza: che scadenza temporale ti sei dato per il secondo step, che se non erro e dopra i 25k?
Grazie e complimenti
OkPenso intendesse la scadenza del contratto
Ho letto prima della scadenza: che scadenza temporale ti sei dato per il secondo step, che se non erro e dopra i 25k?
Grazie e complimenti
Grazie ancora.Terzo venerdi di dicembre .
E cosi rispondo anche a @kuelo
Quando dico ad quazzum è vero !
Io compro quando indice è basso ......a sconto
...secondo me c'hai un telefono rosso in salotto che ti squilla 5-6 volte l'anno e ti chiama un amico "speciale" ( passa il numero )..... ma va bene cosi'....shhhhh
scusandomi per eventuali errori su quanto sopra detto, tolgo il disturbo per evitare di "sporcare" troppo il 3d ( uno dei pochi veramente "utili a TUTTI )... ancora complimenti...saluto