FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

roverone

ilREèNUDO
facciamo prima vendere al boss e gli altri che stanno ancora ai fornelli :pizza:

sì sì certo :up:

il TS-Arsenio va seguito senza interpretazioni di sorta ;)

personalmente al settlement di venerdì - 24'264 - sto guadagnando 4409 punti - ahimé di mini e non di FIBbone :rolleyes: - e se fosse stato per me avrei chiuso già a 23'000

difatti la voce TS-Arsenio ormai è divenuta la più redditizia di tutte :p

dal prossimo trade calibrerò diversamente (per cui iniziate a toccare ferro :p:D)
 

percefal

Utente Old Style
sì sì certo :up:

il TS-Arsenio va seguito senza interpretazioni di sorta ;)

personalmente al settlement di venerdì - 24'264 - sto guadagnando 4409 punti - ahimé di mini e non di FIBbone :rolleyes: - e se fosse stato per me avrei chiuso già a 23'000

difatti la voce TS-Arsenio ormai è divenuta la più redditizia di tutte :p

dal prossimo trade calibrerò diversamente (per cui iniziate a toccare ferro :p:D)
Non dirlo a me, che’ ho chiuso mille punti fa… :vado::noo:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
sì sì certo :up:

il TS-Arsenio va seguito senza interpretazioni di sorta ;)

personalmente al settlement di venerdì - 24'264 - sto guadagnando 4409 punti - ahimé di mini e non di FIBbone :rolleyes: - e se fosse stato per me avrei chiuso già a 23'000

difatti la voce TS-Arsenio ormai è divenuta la più redditizia di tutte :p

dal prossimo trade calibrerò diversamente (per cui iniziate a toccare ferro :p:D)
:-D tutto giusto
4000 E non male, ottimo sotto vacanze, e poi, si spera, la vita è lunga :accordo:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e chi ha parlato di 23000 ? :rolleyes:

io....:d:

non credo che da qui a natale si possa scendere sotto quella quota di ritraccio ( salvo eventi ...tragici:brr: :corna:)
poi dopo da li' ci guardiamo.

Che di "spazzatura" sotto il tappeto ce ne sia parecchia per me e' fuor di dubbio....ma vediamo come sapranno metterci mano i cani
intanto..visto che siam ancora ai fornelli ( come dice qualcuno:d:)...vediamo di preparare un bel piatto....e cerchiamo di non bruciare tutto:corna:

mo' vediam cosa fa il "capo"....sperando che non sia ancora a letto a dormire:d:
:ciao:
 

arseniolupin

Forumer storico
io....:d:


mo' vediam cosa fa il "capo"....sperando che non sia ancora a letto a dormire:d:
:ciao:

non essendoci nulla da fare oltre che mantere la posizione.......

domani assisteremo al taglio della media 20 sulla 200 e quello sarebbe il vero segnale long, ma in ipercomprato come ci arriva a 28000 senza far pause ?
25000 o come giustamente e precisamente hai segnalato 24850/900 è il target naturale di questo rialzo.
oltre diventa veramente ambizioso e pure io non vedo che ci siano tutte queste basi e premesse per rtaggiungere in fretta tale target.

indi da domani occhi aperti .
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non essendoci nulla da fare oltre che mantere la posizione.......

domani assisteremo al taglio della media 20 sulla 200 e quello sarebbe il vero segnale long, ma in ipercomprato come ci arriva a 28000 senza far pause ?
25000 o come giustamente e precisamente hai segnalato 24850/900 è il target naturale di questo rialzo.
oltre diventa veramente ambizioso e pure io non vedo che ci siano tutte queste basi e premesse per rtaggiungere in fretta tale target.

indi da domani occhi aperti .

...ben alzato...:king:

si scherza... la 20 sulla 200 e' l'Arsenio cross....non vorrei che attendessero gigioneggiando la golden...( per tirare su gli ultimi ).
si si chiaro...mica ho detto a27800 dovevan arrivarci subito infatti...quello e' un target che ho , presumibilmente per il prox anno...se un certo tipo di cose dovvero svilupparsi in determinato modo....roba di lungo periodo insomma..

avanzo una domanda sui VEnditori di opzioni... e siccome non vorrei che poi si innescasse una discussione "larga" linkami dove postarla ( cosi' poi mi rispondi senza che "sporchiamo qui ):d:
 

arseniolupin

Forumer storico
...ben alzato...:king:

si scherza... la 20 sulla 200 e' l'Arsenio cross....non vorrei che attendessero gigioneggiando la golden...( per tirare su gli ultimi ).
si si chiaro...mica ho detto a27800 dovevan arrivarci subito infatti...quello e' un target che ho , presumibilmente per il prox anno...se un certo tipo di cose dovvero svilupparsi in determinato modo....roba di lungo periodo insomma..

avanzo una domanda sui VEnditori di opzioni... e siccome non vorrei che poi si innescasse una discussione "larga" linkami dove postarla ( cosi' poi mi rispondi senza che "sporchiamo qui ):d:


vai qui che interessa tutti

se non so rispondere io faccio finta di non aver letto e spero passi a leggere @shybrazen :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto