kuelo
C'e' grosssa crise...
se ne passa un ordine da 1000 mib0 stai tranquilo che non è un privato ...se ha margini per vendere 1000 mib0 , mondo cane .....che se ne vada al mare piuttosto che star dietro ai derivati
chiaro.!!!.....ma io intendevo .."a fine gg " su quel quantitativo ipotetico....vabbe' lasciam stare qui,..che se no' dopo andiam fuori tema col 3d....poi un gg che mi voglio fare del male...metto tutto il discorso completo su un 3d preposto ( quello che vuoi ) spiego il mio punto di vista ...cosi' poi mi potete insultare in tranquillita',,,...
del resto se dici che ci hai "smenato" sopra per anni ,( OI e compagnia bella ) tutti i gg, senza avere una gran certezza di avere idea precisa di dove i ciccioni "cercassero di tirare il mercato" a scadenze ( diciamo per portarlo dove "gli conveniva" )......figuriamoci se posso averne idea io...
vabbe' mi rinfresco un po' la testa su alcune cose e link che hai messo...poi ....ci pensiamo..giusto cosi',,,per ingannare il tempo
Ot , sul nostrano direi che si "rantola"..., ,se la 50 fosse piu' in zona..si potrebbe sperare di ravanare qualche altro centtinaio di pti....ma..direi che siam al limite nel breve ihmo