FTSE Mib Futures long fib di posizione (7 lettori)

achille

Forumer storico
ciao
con oggi è superata anche un'altra resistenza intermedia (25784 del 25/1/22), cioé la prima gamba correttiva dal massimo del 5/1/22
nulla di cambiato per l'oscillazione di medio
l'oscillazione di breve riprende a rasentare la soglia di inversione con un margine di 90-100 punti
la composizione di tale oscillazione è abbastanza avanzata, anche se le oscillazioni di brevissimo sono convulse e sollevano qualche perplessità, così che un eventuale vicino superamento della soglia non dovrebbe annunciare una fase discendente lunga
ciao
 

achille

Forumer storico
ciao
le oscillazioni di brevissimo continuano ad essere piuttosto nervose troncando sul nascere la fase discendente dell'oscillazione di breve
così il minimo di venerdì alla 15:17 ha segnato la chiusura dell'oscillazione di breve in corso dal 10/1, confermata dal nuovo massimo relativo di oggi
la breve in corso ora è la 7° (forse 6°) dell'oscillazione di medio in corso sempre dal 20/12
quella precedente (29/9 20183.45 - 20/12 23353.17) ha contato 15 oscillazioni brevi e quella ancora precedente, ultima del ribasso, 12
la soglia di inversione per la media è al momento di poco superiore a 24000 e cresce di 300/200 punti per ogni oscillazione di breve che si aggiunge
se si volesse allargare il campo (bravo Arsenio), è da notare che con il superamento di 26129 si confermerebbe la partenza di una oscillazione di lungo (/molto lungo) dal minimo del 29/9
ciao
 
Ultima modifica:

achille

Forumer storico
...
se si volesse allargare il campo (bravo Arsenio), è da notare che con il superamento di 26129 si confermerebbe la partenza di una oscillazione di lungo (/molto lungo) dal minimo del 29/9
ciao
e anche il molto lungo parte dal 29/9
in attesa di approfondimento, mi sembra alla sua seconda oscillazione di medio
la precedente è quella covid dal 16/3/20, si è composta di 12 oscillazioni di medio e ha fatto il massimo del 5/1/22 nella 10°
non mi sembra però appropriato puntare su una replica fedele data la particolarità di quella oscillazione
ma anche questa a particolarità non scherza
ciao
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ciao
e anche il molto lungo parte dal 29/9
in attesa di approfondimento, mi sembra alla sua seconda oscillazione di medio
la precedente è quella covid dal 16/3/20, si è composta di 12 oscillazioni di medio e ha fatto il massimo del 5/1/22 nella 10°
non mi sembra però appropriato puntare su una replica fedele data la particolarità di quella oscillazione
ma anche questa a particolarità non scherza
ciao
ma nn mi sembra sia stata superata quella quota
 

Users who are viewing this thread

Alto