FTSE Mib Futures long fib di posizione

@kuelo hai quasi ragione ;)

pare che mi vedi, stò facendo proprio cosi .

m ipare infine sia la soluzione migliore, senza farsi prendere dall'entusiasmo e senza aver paura di micro storni .
senza ragionare sul perchè ( solo stavolta) stià salendo cosi velocemente.
mi adeguo al grafico di qualche mese fa che disse compra e vattene in vacanza
ora sono a Madera, purtoppo non in Indian ma in macchina

questa estate ( tutto luglio) verrò in itaiia con la moto. mi sparo un mese - monaco-roma -salento -sicilia-costiera amalfitana, pisa , 5 terre e rientro .

se qualcuno è di strada e mi offre aperitivo :D:D mi fermo
ciao arsenio
io invece di andare in vacanza ho messo nella cassetta degli attrezzi il tuo cross adattandolo alle mie oscillazioni
per l'estate debbo ancora programmare; chissà che ...
ciao e ad maiora

m ipare infine sia la soluzione migliore, senza farsi prendere dall'entusiasmo e senza aver paura di micro storni .

questa estate ( tutto luglio) verrò in itaiia con la moto. mi sparo un mese - monaco-roma -salento -sicilia-costiera amalfitana, pisa , 5 terre e rientro .

costiera amalfitana ... saluti :up:

Già ti ha risposto un "cugino":d:, se dovessi scegliere la Sicilia occidentale, fai un fischio.

[/QUOTE]
Ciao Arsenio, mi trovi nel tuo itinerario.
Qui fanno granite davvero squisite, e se hai voglia e tempo, un escursione sull Etna a 2000 mt con vista spettacolare sulla valle del bove .
Madeira è un gioiellino, un vero giardino, nel mio girovagare mi sono fermato a funchal più volte. Posso consigliare di non farti mancare un giretto sul carrus du cistu?..
Arsenio, il mio conterraneo non mente sull'Etna.

io oggi ho messo un cippetto su S&P500 x2, seguendo più o meno l'incrocio di cui parlava Arsenio, io ho usato la chiusura del mensile sopra la media a 12 periodi, un po' più lenta.

Ciao si in effetti, diciamo che la leva 2 su un trend ben definito è il giusto compromesso, il rendimentoo è meglio del rischio, perchè la volatilità si dovrebbe abbassare.
Certo, con i casini che ci sono in giro e soprattuto, non si sa ancora bene dove stia andando il mercato, potrebbe essere un rischio.

il rendimentoo è meglio del rischio, perchè la volatilità si dovrebbe abbassare.
Certo, con i casini che ci sono in giro e soprattuto, non si sa ancora bene dove stia andando il mercato, potrebbe essere un rischio.
"rendim", "rischio" ok, ma nell'equaz non leggo "valore". Se c'è valore hai rendim e non rischio (di perdere). Se non hai valore, non hai rendimento (positivo) ed hai rischio (anzi certezza) di perdere (almeno sul breve termine). Lascia stare le mie elucubrazioni, fai come ritieni. in bocca al lupo, ovvio :pizza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto