ciao, ci sono sempre (in vacanza però )
porto avanti il segnale e l'andamento long dettato dalle mie medie mobili. però non medio se scende,
tengo finchè sale , chiuderò se cambia tendenza e avremmo un cross a scendere .
in pratica non faccio assoltamente nulla.
non vendo qualsiasi cosa succeda se stiamo sopra la media lunga .
arrivano pochissimi segnali di lungo periodo come questi. li seguo e basta senza farmi troppe domande .
Vedi l'allegato 697481
io riprenderei da qui...
me lo immagino , il nostro Lupon , in giro da qualche parte del mondo in sella alla sua iINDIAN, ....si ferma 10 secondi, apre l'app, guarda un attimo:
"bene, verde anche oggi "...un sorrisetto, chiude tutto rimette il telefono in tasca, prima dentro e....ciaooo
eccolo il trading profittevole no-stress.....altro che star li a smenarci ogni gg e a consumarsi il fegato....NUMERO 1 ASSOLUTO
ma come? e la guerra? e l'inflazione ? e la carestia e le cavallette? e le 7 piaghe d'egitto?
ecco , quelle le paghiamo noi "barboni" sulla nostra pelle .....
frega un caz a lui a star li ad ascoltare certe news e chiacchiere quotidiane......vento sulla faccia e andare
TOP......piu' niente da aggiungere
Se passi da Londra ti offro una pinta all'Old Bank of England@kuelo hai quasi ragione
pare che mi vedi, stò facendo proprio cosi .
m ipare infine sia la soluzione migliore, senza farsi prendere dall'entusiasmo e senza aver paura di micro storni .
senza ragionare sul perchè ( solo stavolta) stià salendo cosi velocemente.
mi adeguo al grafico di qualche mese fa che disse compra e vattene in vacanza
ora sono a Madera, purtoppo non in Indian ma in macchina
questa estate ( tutto luglio) verrò in itaiia con la moto. mi sparo un mese - monaco-roma -salento -sicilia-costiera amalfitana, pisa , 5 terre e rientro .
se qualcuno è di strada e mi offre aperitivo mi fermo
@kuelo hai quasi ragione
m ipare infine sia la soluzione migliore, senza farsi prendere dall'entusiasmo e senza aver paura di micro storni .
questa estate ( tutto luglio) verrò in itaiia con la moto. mi sparo un mese - monaco-roma -salento -sicilia-costiera amalfitana, pisa , 5 terre e rientro .
Ciao Arsenio, mi trovi nel tuo itinerario.@kuelo hai quasi ragione