FTSE Mib Futures long fib di posizione

ciao
come avrete intuito l'oscillazione di breve ha violato la soglia di inversione ed è ora in fase discendente
è incerto se è giunta alla 12° o alla 11° oscillazione di brevissimo, ma è comunque abbastanza avanzata da pensare che la fase discendente non sarà troppo lunga
per le prossime oscillazioni di brevissimo le soglie da superare per considerare chiusa quella di breve sono 26150, 26136, 26122, 26109
l'oscillazione di medio rimane saldamente in fase crescente con soglie di inversione a circa 1400-1200 punti sotto; a tutt'oggi dovremmo essere alla 7° oscillazione di breve
per il molto lungo non vale la pena parlarne: abbiamo soglie di inversione ad almeno 5000 punti sotto per le prossime 7-8 oscillazioni di medio
ciao

.. sarebbe poi bello capire perché non hai aperto un thread specifico per aggiornarci così assiduamente di queste oscillazioni ma hai preferito ingolfare questo..

:confused::rolleyes:

ps. approfondisco specificando che sono considerazioni che possono anche essere interessanti o addirittura utili.. l'obiezione era sul fatto di postarle qui, un thread seguito principalmente per le indicazioni operative di Arsenio e che molti - io tra questi - si 'precipitano' - passatemi il termine - a controllare non appena arriva avviso email conseguente alla sottoscrizione.. mi spiace che tu te la sia presa ;)

Ultima modifica:
ciao, ci sono sempre (in vacanza però )

porto avanti il segnale e l'andamento long dettato dalle mie medie mobili. però non medio se scende,
tengo finchè sale , chiuderò se cambia tendenza e avremmo un cross a scendere .
in pratica non faccio assoltamente nulla.
non vendo qualsiasi cosa succeda se stiamo sopra la media lunga .

arrivano pochissimi segnali di lungo periodo come questi. li seguo e basta senza farmi troppe domande .

Vedi l'allegato 697481

io riprenderei da qui...:d:

me lo immagino , il nostro Lupon , in giro da qualche parte del mondo in sella alla sua iINDIAN, ....si ferma 10 secondi, apre l'app, guarda un attimo:
"bene, verde anche oggi "...un sorrisetto, chiude tutto rimette il telefono in tasca, prima dentro e....ciaooo:d:

eccolo il trading profittevole no-stress.....altro che star li a smenarci ogni gg e a consumarsi il fegato....NUMERO 1 ASSOLUTO :bow::bow::bow::bow::bow:

ma come? e la guerra? e l'inflazione ? e la carestia e le cavallette? e le 7 piaghe d'egitto?

ecco , quelle le paghiamo noi "barboni" sulla nostra pelle .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

frega un caz a lui a star li ad ascoltare certe news e chiacchiere quotidiane......vento sulla faccia e andare:accordo:

TOP......piu' niente da aggiungere:ciao::bye:

io riprenderei da qui...:d:

me lo immagino , il nostro Lupon , in giro da qualche parte del mondo in sella alla sua iINDIAN, ....si ferma 10 secondi, apre l'app, guarda un attimo:
"bene, verde anche oggi "...un sorrisetto, chiude tutto rimette il telefono in tasca, prima dentro e....ciaooo:d:

eccolo il trading profittevole no-stress.....altro che star li a smenarci ogni gg e a consumarsi il fegato....NUMERO 1 ASSOLUTO :bow::bow::bow::bow::bow:

ma come? e la guerra? e l'inflazione ? e la carestia e le cavallette? e le 7 piaghe d'egitto?

ecco , quelle le paghiamo noi "barboni" sulla nostra pelle .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

frega un caz a lui a star li ad ascoltare certe news e chiacchiere quotidiane......vento sulla faccia e andare:accordo:

TOP......piu' niente da aggiungere:ciao::bye:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:up::up:

@kuelo hai quasi ragione ;)

pare che mi vedi, stò facendo proprio cosi .

m ipare infine sia la soluzione migliore, senza farsi prendere dall'entusiasmo e senza aver paura di micro storni .
senza ragionare sul perchè ( solo stavolta) stià salendo cosi velocemente.
mi adeguo al grafico di qualche mese fa che disse compra e vattene in vacanza
ora sono a Madera, purtoppo non in Indian ma in macchina

questa estate ( tutto luglio) verrò in itaiia con la moto. mi sparo un mese - monaco-roma -salento -sicilia-costiera amalfitana, pisa , 5 terre e rientro .

se qualcuno è di strada e mi offre aperitivo :D:D mi fermo

m ipare infine sia la soluzione migliore, senza farsi prendere dall'entusiasmo e senza aver paura di micro storni .

questa estate ( tutto luglio) verrò in itaiia con la moto. mi sparo un mese - monaco-roma -salento -sicilia-costiera amalfitana, pisa , 5 terre e rientro .

Se passi da Londra ti offro una pinta all'Old Bank of England :cool:

e che non lo so?...
:d::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.....SEI UN MITO.... mi fai morire:d:

sull'operativita' non dico niente, perche' avevo capito benissimo che intenzioni avevi tempo fa, l'altra volta mi son accodato,:up: .....stavolta non ho avuto ne tempo ne i coglioni, anche perche' ho avuto qualche sfiga familiare di salute....e pure io ho dovuto subire un operazioncina ( lunedi vado a togliere i punti ...speriam bene :cool:)

....se a luglio vuoi fare una deviazioncina in zona cattolica -gabicce andiam a mangiare il pesce...:d:
considerati ospite gradito:d:

Ciao Arsenio, mi trovi nel tuo itinerario.
Qui fanno granite davvero squisite, e se hai voglia e tempo, un escursione sull Etna a 2000 mt con vista spettacolare sulla valle del bove .
Madeira è un gioiellino, un vero giardino, nel mio girovagare mi sono fermato a funchal più volte. Posso consigliare di non farti mancare un giretto sul carrus du cistu?..

Users who are viewing this thread

Back
Alto