aldiladellaldiqua
THE REAL MATRIX is ECONOMIC
l'importante è avere altre frecce da sparare
grazie...io ho gia' dato settimana scorsa.
..come detto mi aspettavo ribasso o nel caso migliore "laterale" per un ottavina.....( quindi adesso posson pure andare a 28k)
ma mi sa che alla fine la tua "visione" e' la migliore.....:
si son appoggiati in laterale sulla trend, hanno "mangiato" tempo e adesso se passa qualche altro gg.....la 50 non sta distantissima...e se infrocia ...
magari , se ti va, si potrebbe utilizzare questa tua situazione ( ormai sei rimasto unico long da cosi' basso ) per fare un esempio di percorso nel caso IPOTETICO un tal ArseNICO ..long da 20k poco piu' , volesse restare long ( perche' vede i 28k ) ma si aspetta un fine dicembre -inizio gennaio bruttino (23k) e decide di "coprire " quel rischio con le opzioni....
magari lo facciam di la...cosi' come se raccontassi una favola
Vedi l'allegato 684667
situazione grafica interessante per noialtri longhisti.
sul lungo le medie mobili continuano a non essere in posizione long (20 ben sotto la 200) , ma la tenuta del doppio minimo a 20k e, il superamento grafico della testa e il taglio della dinamica discendente dovrebbe ora portarci al
supporto di 23200 , poi ......al secondo 25.000 , nel frattempo la mm 20 taglierà (guru ) la rossa verso l'alto e ci da target 27 mila .
da ora stò molto cauto , ho diminuito la quantita di put vendute nel portafoglio e mantengo il long
o mi son perso un passaggio...oppure non ho capito....:
ma tu le opzioni non le usavi solo per " equilibrare il rischio "e gessare la situazione?
isoalpha . solo put vendute e in roll eterno se vanno itm
...... pure quelle c'hai in saccoccia....ekekazz