FTSE Mib Futures long fib di posizione

ringrazio del complimento e colgo occasione per salutar tutti , e confermo quanto dice aldiladellaldiqua

il mercato non mi ispira, ci capisco un fico :) , indi il 10 settembre andrò a fare un'altra tappa in USA
quest'anno parchi nazionali , las vegas, gran canyon , antelope valley, bryce canyon etc ...
modello moto prenotato , indian pursuit elite . (in foto) .... non bannatemi per pubblicità please .......

Vedi l'allegato 717135

chi mi conosce su Facebook potrà accompagnarmi virtualmente sulle mie foto .

non fate crollare nulla fino al 1 ottobre che torno :banana:

hasta el long , siempre :rasta:
E crollò tutto il primo ottobre.
Nel caso non avrei parole

Inizio ad avere poche parole...

E se questo me lo chiamate crollo...

1696404124571.png

allora riguardato bene un bel po' di cose ( ma non ancora tutto )

la situazione e la "costruzione" del nostrano e' comparabile ( come momento ) a situazioni che ( secondo i miei parametri ) si son verificati solo altre 7 volte a partire dal minimo del 2009

Ripteo tutte le altre volte il taglio di questo indicatore ha portato la crezione di un movimento al ribasso ( stiam parlando quindi di medio periodo non di una settimana ) di un minimo di circa 4k pti ( 2014 ) ad un massimo di 12k (2011) in TUTTE le volte che si e' verificato...quindi gli devo dare credito.....
....errata corrige.....per la precisione in quel periodo tra il max a giugno e dicembre si passo' dai 22.600 ai 17.600 circa quindi i punti furon 5k e non 4k:wall::d:

quindi magari , se ci ruzzoliamo sui 25k o li intorno( ci spero )...ARSENICO( :rotfl: )lo rivediamo
per adesso godo...poi si vedra':cool:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto